La chiave per sbloccare l’operazione Raspadori potrebbe essere Zerbin

CalcioNapoli1926.it INTERNO

L'attaccante del Sassuolo ha già dato il suo ok al trasferimento, restano da stabilire i dettagli economici dell'operazione.

Per questa ragione il club azzurro, che tra domani e lunedì incontrerà di nuovo il club neroverde, avrebbe in mente di inserire nell'operazione Alessio Zerbin

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli potrebbe sbloccare la trattativa Raspadori con l'inserimento di una contropartita tecnica. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Raspadori Napoli calciomercato. Raspadori-Napoli, l'agente rassicura Giuntoli. Ecco quanto si legge sul giornale: Il giocatore si è esposto in prima persona, ma non è ancora sufficiente per la fumata bianca. (CalcioNapoli24)

L’austriaco, dal canto suo, sa bene che arrivato a 33 anni il Manchester United rappresenta l’ultima occasione della carriera per giocarsi le sue carte in un top club. Dopo essere stato accostato per diversi mesi alla Juventus, l’attaccante del Bologna sarebbe ora finito nei radar del Manchester United. (Europa Calcio)

Napoli, a breve un nuovo incontro con il Sassuolo per Raspadori: ecco le ultime. Secondo quanto riportato da sky Sport, il Napoli e il Sassuolo si rivedranno tra domenica e lunedì per colmare la distanza di 10 milioni di euro per Raspadori. (Napoli Magazine)

La redazione di SKY Sport ha fornito aggiornamenti sulla trattativa. C'è ancora distanza tra i 30 milioni offerti dai partenopei e la richiesta di 40 milioni del Sassuolo (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferisce Repubblica l’affare tra Sassuolo e Napoli per Raspadori si può chiudere in 24 ore. Raspadori al Napoli: quando si chiude. Insomma è una questione di dettagli, che però vanno limati ecco perché i due club continua a sentirsi costantemente. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Manchester United di Erik Ten Hag infatti, sembrerebbe fortemente interessato all’attuale n°9 della formazione allenata di Sinisa Mihajlovic. Stando a quanto riportato da “Sky Sport“, nelle ultime ore sarebbe inoltre arrivata un’offerta dalla Premier League per Marko Arnautovic. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr