Formula E all’Eur, scattano i divieti e le deviazioni del traffico. Raggi: «Fino al 2025»

Formula E all’Eur, scattano i divieti e le deviazioni del traffico. Raggi: «Fino al 2025»
Altri dettagli:
Corriere della Sera INTERNO

Le deviazioni al traffico, che riguardano anche le linee bus 30, 714, 170, 791 che saranno in vigore fino alle 5,30 del 12 aprile.

Deviazione al traffico da domani, 8 aprile, all’Eur per la preparazione del circuito di Formula E.

Il percorso del Gran premio Abbdi Formula E sarà smontato durante le ore notturne.

L’evento voluto tre anni fa dalla sindaca Virginia Raggi è stato ricordato mercoledì dalla prima cittadina. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo status del paese come centro della crescita della mobilità elettrica in Europa è diventato evidente nel 2020, quando le vendite di veicoli elettrici sono triplicate”. ABB produce sistemi di ricarica Terra, supportati dalle funzionalità digitali della piattaforma ABB Ability, a Terranuova Bracciolini, vicino ad Arezzo, in Toscana (Rinnovabili)

La squadra franco-cinese ha infatti disputato l’evento inaugurale in Arabia Saudita con il powertrain della passata stagione, mettendo comunque in mostra una discreta competitività rispetto alla concorrenza. (FormulaPassion.it)

A Roma, Bird arriva da secondo, con 7 punti da recuperare a Nick DeVries, della Mercedes. Doppio appuntamento a Roma con il Mondiale di Formula E. Sam Bird, pilota della Jaguar, si racconta, tra le nozze in Italia e una speciale fonte di ispirazione: “Il mio idolo era Gabriele Tarquini, adoravo le gare Turismo. (La Gazzetta dello Sport)

Roma - Gara 1 Di Grassi fermo, vince Vergne - FORMULA E

Una due giorni all’insegna dell’alta velocità e delle zero emissioni, in una versione riadatta alle nuove norme anti COVID-19. In questo modo, aumenta la consapevolezza del pubblico sull’importante ruolo delle auto elettriche nella mobilità futura”, ha spiegato poco tempo fa il presidente della FIA Jean Todt. (Rinnovabili)

La gara verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dalle 13 e su Sky Sport Uno Per la gara 4 di domenica 11 aprile si inizia alle 9 con le qualifiche, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Collection. (AlVolante)

Al giro 22, concluso il valzer degli Attack Mode e tornato leader risuperando proprio Vergne, il portacolori Audi ha rallentato improvvisamente in curva 7 per un guasto. Vandoorne, il poleman, aveva ricostruito la sua corsa per essere stato speronato da André Lotterer al secondo giro, dopo la partenza dietro la safety-car per l'asfalto reso scivoloso da un po' di pioggia. (Italiaracing.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr