Jennifer Lopez e Ben Affleck raggiungono l’accordo per il divorzio: cosa prevede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono bastati cinque mesi per raggiungere un accordo di divorzio. E dal 20 febbraio Jennifer Lopez e Ben Affleck saranno formalmente di nuovo single dopo soli due anni di matrimonio. Ad anticipare la notizia è stato il sito americano Tmz . Potenzialmente poteva essere un divorzio acrimonioso perché i due divi non avevano firmato un accordo prematrimoniale. Ma hanno deciso di lasciarsi in modo amichevole e quindi ciascuno dei due terrà per intero i guadagni registrati durante i due anni di nozze. (OGGI)
Se ne è parlato anche su altri media
Vediamo, allora, quali potrebbero essere i problemi e come si possono affrontare. Quando una coppia decide di avviare il processo di separazione, i fattori a cui prestare attenzione sono molteplici: non vi è, infatti, solo il comparto emotivo, costituito da emozioni forti e a volte complesse da gestire, ma anche gli aspetti più operativi, pratici e legali. (Roba da Donne)
Tra un mese e mezzo la coppia potrebbe porre definitivamente finita all'unione, dopo tanti tira e molla e un improvviso e inaspettato ritorno di fiamma che aveva fatto sperare i più romantici, ma che, purtroppo, è finita poco dopo essere iniziata. (La Gazzetta dello Sport)
Non ha funzionato nemmeno questa volta tra Ben Affleck e Jennifer Lopez: l'ex coppia, che tutto il mondo ha conosciuto con il nome di Bennifer, ha trovato un accordo per il divorzio. (DiLei)
Se il divorzio fosse uno sport olimpico, Jennifer Lopez e Ben Affleck avrebbero appena conquistato la medaglia d'oro nella categoria "separazione con stile". La loro separazione si sta rivelando tanto elegante quanto il loro romantico matrimonio a Las Vegas, dimostrando che anche la fine di una storia d'amore può essere gestita con classe e intelligenza finanziaria e che si può chiudere un capitolo senza necessariamente bruciare il libro intero. (Tiscali)
Questo include i proventi delle rispettive attività a Hollywood. Ben terrà in particolare la sua quota nella società di produzione Artists Equity creata nel 2022 con Matt Damon, quattro mesi dopo aver spotato JLo. (Golssip)