NOAM CHOMSKY / BIDEN COME TRUMP. O PEGGIO

NOAM CHOMSKY / BIDEN COME TRUMP. O PEGGIO
La Voce Delle Voci ESTERI

Ecco cosa sostiene durante la “Conversazione con Noam Chomsky: pericoli e possibilità del nostro tempo” organizzata dal ‘Tricontinental Institute for Social Research’.

Durissimo il commento del celebre linguista e politologo americano Noam Chomsky sulla nuova amministrazione a stelle e strisce guidata da Joe Biden.

Condividi questo articolo. “Nulla è cambiato nella politica estera degli Stati Uniti”. (La Voce Delle Voci)

La notizia riportata su altri media

"Sono convinta che questi progetti sono necessari per spiegare a tutti come si può proteggere la democrazia e quali sono le armi di chi vuole distruggerla. Così mi sono convinta che questi progetti sono necessari per spiegare a tutti come si può proteggere la democrazia e quali sono le armi di chi vuole distruggerla. (La Voce di New York)

L’indagine si concentra su alcuni degli immobili più famosi di Trump: Trump Tower sulla Fifth Avenue a Manhattan, Trump Hotels a New York e Chicago e Seven Springs Estate nella contea di Westchester. Per decenni, sotto la guida di Fred Trump, il padre di Donald Trump, Weisselberg ha gestito le finanze dell’azienda. (Calcio .video)

Ma per i due omonimi, di certo, è stato come vivere un incubo Solo che, per errore, al posto del vero responsabile gli Stati Uniti hanno sanzionato proprio lui. (YouTG.net)

Donald Trump: i fan donano milioni con la forza - vengono uccisi dai "banditi"

"È finalmente giunto il momento per i repubblicani e i conservatori di reagire - abbiamo più persone di loro - di gran lunga! La dichiarazione di Trump arriva dopo che diverse società hanno pubblicamente condannato la nuova legge elettorale della Georgia e la nuova legislazione elettorale in altri stati degli Stati Uniti (Sputnik Italia)

In effetti alla fine, Trump ha dovuto rimborsare un prestito senza interessi da parte di sostenitori inconsapevoli. Con l’avvicinarsi delle elezioni è diventando sempre meno chiaro su cosa comportasse lasciare spuntata la casella di accettazione. (ticinolive)

Donazioni alla campagna elettorale di Donald Trump: i donatori descrivono la campagna come un “bandito”. Come riportato dal New York Times, la campagna ha utilizzato scatole per le donazioni precedentemente etichettate sulla piattaforma delle donazioni. (Calcio .video)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr