Francia grande favorita, ma è scontro aperto tra le stelle dei Bleus

Tiscali.it SPORT

Secondo L'Equipe, sarebbe un chiaro riferimento al giovane compagno di reparto e stella della Francia.

Ma in vista dell'esordio contro la Germania (martedì 15 giugno) lo spogliatoio de "Les Bleus" è una polveriera.

Deschamps: "Siamo favoriti". Il Ct Didier Deschamps cerca di mantenere sereno l'ambiente e non parla dei singoli giocatori

Ma Didier Deschamps avrebbe bloccato l'iniziativa del giocatore del Psg per porre fine alla polemica tra i due giocatori. (Tiscali.it)

Su altre testate

E intanto dal ritiro di Clairefontaine spuntano le foto dell'allenamento della nazionale francese dove i due si sono incrociati: un breve abbraccio dato da Giroud a Mbappé La ricostruzione de L'Équipe e la foto Sempre il celebre giornale francese ha ricostruito quando accaduto. (Sky Sport)

Harry Kane. Ne vale 120 il secondo classificato, ovvero l’attaccante inglese Harry Kane, capitano della sua Nazionale e attualmente in forza al Tottenham. Per trovare un calciatore italiano nella classifica di Transfermarkt, dobbiamo scendere al 28° posto: Nicolò Barella (Inter) vale 65 milioni di euro (QNM)

Sono in un posto mi sento bene. «Devo prendere la decisione giusta, che è difficile, e darmi tutte le possibilità per decidere bene. (Juventus News 24)

Francia, scintille fra Mbappé e Giroud? Dal ritiro di Clairefontaine, intanto, durante l'allenamento di oggi i due attaccanti si sarebbero abbracciati, come riportato da diversi media francesi, provando a stemperare il clima, che resta però piuttosto bollente (TUTTO mercato WEB)

Io sono in un posto dove mi piace stare, mi sento bene. Mbappè spaventa il PSG – Ecco le sue dichiarazioni:. “Devo prendere la decisione giusta, non è facile, e dare a me stesso la chance di decidere il meglio. (Europa Calcio)

Ma Didier Deschamps avrebbe bloccato l'iniziativa del giocatore del Psg per porre fine alla polemica tra i due giocatori. Il problema del Ct Didier Deschamps è in attacco, ma la presenza di Karim Benzema dopo anni di veleni con la nazionale transalpina non c'entra nulla. (Tiscali.it)