Tuffi, Mondiali 2022: Sarah Jodoin di Maria accede alla semifinale dalla piattaforma. Eliminata Maia Biginelli

OA Sport SPORT

Al terzo posto la brasiliana Ingrid Oliveira (340.70), che ha addirittura un ritardo di 73.25 dalla vetta della classifica

Purtroppo è stata una gara da dimenticare per Maia Biginelli, almeno per i primi tre tuffi.

Jodoin di Maria era scivolata al diciassettesimo posto, rischiando anche l’eliminazione, ma si è poi messa al sicuro con il tuffo dalla verticale, concludendo con 275.25.

Proseguono i Mondiali di tuffi a Budapest con l’eliminatoria della piattaforma femminile. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

LA DIRETTA LIVE DELLA STAFFETTA MISTA DI NUOTO DI FONDO DALLE 13.00. Si comincia alle 13.00 con la gara di staffetta 4×1500. NUOTO DI FONDO, 26 GIUGNO. 13.00 4×1500 (Gregorio Paltrinieri, Domenico Acerenza, Rachele Bruni e Giulia Gabbrielleschi). (OA Sport)

(COMPRESI ARTISTICO, FONDO, TUFFI E PALLANUOTO). 12.16. 12.00: Comincia l’eliminatoria della piattaforma femminile con la britannica Eden Cheng con un doppio e mezzo rovesciato raggruppato da 54.60 (OA Sport)

A partire dalle 09.00 avrà inizio la trasmissione su RaiSportHD che trasmetterà quanto previsto quest’oggi, dando piena copertura degli eventi sulla piattaforma in streaming di RaiPlay. La rassegna iridata prosegue e a partire da oggi saranno di scena il nuoto di fondo e i tuffi che daranno “il cambio” al nuoto in corsie e artistico. (OA Sport)

Francesca Fangio 2’25″08. 50 stile libero mas il 24/6. 6. Benedetta Pilato 29″80. 1500 stile libero mas il 25/6. 1 (OA Sport)

Quest’anno ci sarà un cambio: Ginevra Taddeucci che sostituirà la vicecampionessa olimpica di Rio de Janeiro. Una specialità nella quale l’anno scorso, proprio nelle acque magiare, l’Italia si impose grazie a Rachele Bruni, Giulia Gabbrielleschi, Domenico Acerenza e Gregorio Paltrinieri. (OA Sport)

Quinta infine la Germania, che staziona costantemente nelle posizioni di vertice prima di calare nel finale. Prima ovviamente la Cina, che domina in lungo e in largo e assapora un oro che arriverà con ogni probabilità. (SPORTFACE.IT)