L’AVO sceglie il Liceo “Manzoni” di Caserta in qualità di CTS-Scuola Polo per l’Inclusione

Caserta Web SPORT

Da diversi anni, il CTS Liceo “Manzoni”-Scuola Polo per l’Inclusione coordina le proprie attività con gli enti locali quali province, comuni, servizi sanitari ed associazioni, nonché centri di ricerca.

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Caserta – In occasione della XIV Giornata Nazionale Avo, il giorno 24 ottobre alle ore 10.15, l’Aula Magna del Liceo “Manzoni”, ospiterà un importante incontro finalizzato a promuovere e a sensibilizzare le giovani generazioni alla cultura della solidarietà. (Caserta Web)

Su altre fonti

In particolare, sarebbe centrale la figura dell'allenatore Miguel Afonso. I fatti risalirebbero alla stagione 2021-2022. (la Repubblica)

Messaggi, molestie, ricatti. Il tutto a sfondo sessuale, culminato in una festa a luci rosse. Sono questi gli elementi di uno scandalo che ha travolto il calcio femminile portoghese. I fatti risalgono alla scorsa stagione, in merito ai quali spicca l’ultima testimonianza di una giocatrice del Famalicao che ha denunciato gli episodi al quotidiano Publico. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia è di quelle grosse, ed è arrivata sul tavolo della Federazione portoghese, aprendo uno squarcio grandissimo su quel che accade dietro alle quinte del calcio femminile. (Liberoquotidiano.it)

Una vicenda torbida ma non un caso isolato, per (TUTTO mercato WEB)

La società è nella bufera anche per il passato del tecnico, Miguel Alfonso (sospeso), finito sotto i riflettori per presunti casi avvenuti quando era al Rio Ave. (Sport Fanpage)

alde Una della calciatrici della formazione femminile avrebbe parlato al quotidiano Publico di una festa "senza freni inibitori", in cui sarebbe successo di tutto e che avrebbe coinvolto almeno otto persone, tra cui un tesserato di un altro club. (Golssip)