Norris dopo il GP Bahrain 2025: 'Ho commesso tanti errori, sono deluso'. VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lando Norris ha chiuso al 3° posto il GP del Bahrain: "E' stata una gara dura, ho commesso tanti errori nei sorpassi. E' stata una gara confusionario, sono deluso di non aver conquistato la doppietta per la McLaren. Ma ci sono anche lati positivi. E' stato divertente lottare, tutti hanno corso al limite. Con Russell è stata una battaglia corretta, si era tenuto qualcosa per la fine. Oscar ha fatto un grande weekend, cercherò di salire di livello in Arabia". (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'inglese della McLaren conquista tre posizioni al via ma i commissari di gara lo penalizzano per essere partito in posizione più avanzata. (La Gazzetta dello Sport)
McLaren forte, ma non è tutto già scritto E' un limbo molto sottile, quello che divide pessimismo e ottimismo, tra chi sostiene che McLaren farà un sol boccone degli avversari e chi, invece, memore dell'annata 2024, ancora dice che è troppo presto per alzare bandiera bianca. (Autosprint)
Nessuno, infatti, si aspettava un dominio simile da parte del team di Woking. Oscar Piastri è stato in costante controllo durante l’intera gara ma, la cosa più spaventosa, è che dopo la safety car, il pilota australiano di casa McLaren ha rifilato ben 15 secondi a George Russell in pochi giri. (News Sports)

Un 3° posto al termine di una corsa fallosa, con tanti errori e pochi sorrisi: Lando Norris difende la leadership con il gradino più basso del podio nel GP Bahrain , ma non può essere più di tanto soddisfatto della sua domenica. (Autosprint)
Papaya al top (FormulaPassion)