Affetto dall'Umbria per Nadia Toffa

Ha provocato commozione anche in Umbria la morte di Nadia Toffa, storica conduttrice inviata delle Iene, dopo una lunga battaglia contro il cancro. Diversi i messaggi d'affatto su web. "Ciao Nadia, Sei stata per tutti un esempio di forza e determinazione nel tuo combattere la malattia con il… (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri media

"Meritava di andarsene accompagnata da molta più gentilezza di quanta non se ne sia vista qui dentro". (Liberoquotidiano.it)

Partirò nel pomeriggio di Ferragosto per trovarmi in... «Nadia ha voluto che fossi io a celebrare il suo funerale. (Il Mattino)

(ANSA) - TRIESTE, 13 AGO - Si trovava a Trieste Nadia Toffa il giorno in cui, circa due anni fa, fu colta dal primo malore. (Agenzia ANSA)

«Io e Totò unite contro l'afa.. e dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti, tutti, tutti». (Il Mattino)

Era l'undici Febbraio del 2018 quando Nadia Toffa prese il microfono nello studio de Le Iene e comunicò a tutta Italia la sua malattia. (Notizie.it )

La giornalista e conduttrice de Le Iene era molto legata al religioso, e più volte aveva dato voce alla sua battaglia contro le mafie nella cosiddetta… (TvZap)