Palladino ritrova Gudmundsson. Ma ora è in ballottaggio con Beltran
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il recupero di Gudmundsson, l'allenatore Palladino avrà più opzioni in attacco per la trasferta di lunedì a Monza. Si prevede che Gudmundsson si giochi il posto con Beltran al centro della trequarti, mentre ai lati potrebbero esserci Colpani e Sottil. A centrocampo, Cataldi potrebbe rientrare dal primo minuto accanto a Adli, in un 4-2-3-1, il modulo preferito da Palladino. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. (Viola News)
La notizia riportata su altri giornali
Ottime notizie in arrivo quindi in casa Fiorentina in vista della sfida contro il Monza all'U-Power Stadium. Dopo non essersi allenato ieri, oggi si è tornato regolarmente in gruppo Albert Gudmundsson, come testimoniato dalle foto pubblicate dal club viola sui propri canali social. (Fantacalcio ®)
L'islandese, che non è sceso in campo contro il Napoli per un "problema alla caviglia", come sottolineato da Palladino nel post gara, non è ancora al massimo della forma, pur essendo uscito oggi dal Viola Park più che sorridente. (Firenze Viola)
Dopo aver saltato il match contro il Napoli e gli ultimi allenamenti con la squadra per via di un problema alla caviglia, l’islandese è tornato ad allenarsi in gruppo. (FantaMaster)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
23 ore fa Doppia seduta di allenamento oggi per la Fiorentina al Viola Park, con la squadra che sembra quasi vivere un mini-ritiro estivo. Raffaele Palladino sta sfruttando ogni momento per ottimizzare il lavoro in vista della sfida di lunedì 13 gennaio contro il Monza (Calciomercato.com)
Fiorentina, buone notizie per Palladino: all'allenamento di oggi si rivede Gudmundsson (TUTTO mercato WEB)