Al via voli Covid - tested da New York a Malpensa | L' inizio della ripartenza

Zazoom Blog ECONOMIA

Al via voli Covid - tested da New York a Malpensa: "L'inizio della ripartenza" (Di sabato 3 aprile 2021) Milano - Il tanto atteso giorno è arrivato: è atterrato alle 7.45 di oggi, sabato 3 aprile, il primo volo Covid tested della Delta da New York.

Leggi su ilgiorno (Di sabato 3 aprile 2021) Milano - Il tanto atteso giorno è arrivato: è atterrato alle 7.45 di oggi, sabato 3 aprile, il primo voloDelta da New. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Separato dal rover #Perseverance, il #MarsHelicopter dovr… - Advertising. Link4Universe : Quanto è emozionante che ora, sulla superficie di Marte, ci sia per la prima volta una macchina volante, quasi pron… - Corriere : Dagli Usa a Milano senza quarantena, a Malpensa atterra il primo volo 'Covid tested' - rusembitaly : Il 12. (Zazoom Blog)

Verrà operato un volo al giorno con i seguenti orari: New York Jfk - Milano Malpensa con partenza alle 19.10 e arrivo alle 9.05 del giorno successivo; Milano Malpensa - New York Jfk con partenza alle 11.10 e arrivo alle 14.15. (QuiComo)

In concomitanza con l’inaugurazione dell’area tamponi rapidi di Milano Malpensa, è atterrato stamattina il primo volo American Airlines da New York JFK dopo un anno di sospensione. Prima della partenza, i passeggeri dovranno dimostrare di avere un test COVID-19 negativo. (MD80.it)

Con la stagione estiva American Airlines rafforza il network transatlanticomettendo al primo posto la sicurezza dei passeggeri. American Airlines raccomanda ai propri passeggeri di consultare, prima della partenza,. (IN DIES)

Dopo un anno di stop, la compagnia statunitense American Airlines ha organizzato dei voli Covid free tra New York e Milano Malpensa. Verrà operato un volo al giorno con i seguenti orari: New York Jfk - Milano Malpensa con partenza alle 19.10 e arrivo alle 9.05 del giorno successivo; Milano Malpensa - New York Jfk con partenza alle 11.10 e arrivo alle 14.15. (LeccoToday)

Si tratta di voli che permettono di evitare la quarantena o l’isolamento fiduciario all’arrivo grazie alla possibilità di fare un tampone antigenico sia alla partenza sia all’arrivo e che per il momento possono essere usati per motivi di salute o di lavoro, e non per turismo. (Corriere Quotidiano)