Ajax-Roma, Ten Hag: “Abbiamo fiducia, mi piace come Fonseca vede calcio”

Europa Calcio SPORT

Fonseca è un allenatore fantastico a livello offensivo, vuole vincere in un certo modo e mi piace come vede il calcio.

Ajax-Roma, Ten Hag ne parla così. Erik Ten Hag, allenatore dell’Ajax ha parlato ai microfoni Sky Sport alla vigilia della gara di andata dei quarti di finale di Europa League contro la Roma.

Mi piace la cultura, la gente…”. OLTRE AD “AJAX-ROMA, TEN HAG…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Le sue dichiarazioni:. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

In attacco tridente offensivo Antony, Tadic e Neres. Domani sera alle ore 21 all’Amsterdam di Arena (a porte chiuse) si disputerà il match Ajax-Roma, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. (SuperNews)

Dopo un primo quarto d’ora in cui il Sassuolo colleziona tre palle gol, la Roma trova il vantaggio, con il calcio di rigore di Pellegrini, che con freddezza batte Consigli. Questo e tanto altro nell’analisi di Marco Madeddu e Giorgio De Angelis PlayRoma (Pagine Romaniste)

Il club si è perso in errori viziati da una colpa di arroganza, la squadra si è adagiata su un concetto di invicibilità che nel calcio non esiste, (Tutto Juve)

Roma Fonseca: contro l'Ajax in un clima pessimo

Magari è solo una speranza, certo, ma forse oggi è giusto ancora dar fiducia a questo gruppo di giocatori Pensiamo dunque che di fronte ad una partita ben più importante l'atteggiamento mentale di tutti i calciatori sarà diverso. (Il Romanista)

Il gentil Fonseca ci ha messo del suo e i calciatori, tifosi solo di se stessi, hanno completato la sconcertante opera Eccola lì, la Roma. (Pagine Romaniste)

Fonseca e la Roma, giovedì con l’Ajax fuori il carattere. Lasciando da parte l’argomento Fonseca, la Roma fra 3 giorni si trova dopo anni ad affrontare una delle partite più importanti e decisive della stagione, anche se molto probabilmente passando il turno potrebbe incontrare il Manchester United. (News-Sports)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr