OGNUNO AL PROPRIO POSTO, LA GENTE DEL PICCO E' PRONTA - Citta della Spezia

OGNUNO AL PROPRIO POSTO, LA GENTE DEL PICCO E' PRONTA - Citta della Spezia
Città della Spezia SPORT

Luca Gotti. Arbitro: Marco Guida di Torre Annunziata. Assistenti: Luigi Rossi di Rovigo, Domenico Palermo di Bari. Iv Uomo: Daniele Minelli di Varese. Var: Paolo Valeri di Roma 2; AVar: Colarossi di Roma 2. Ammoniti: Pussettto, Nikolaou, Arslan. PRE-PARTITA . 14.35 – Finalmente, Picco, finalmente pubblico, finalmente la serie A dal vivo con il contorno di sempre.

Un momento che da negativo diventa improvvisamente positivo e che il Picco vive come fosse un gol

Si torna davanti al proprio pubblico che manca dall’impianto di Viale Fieschi dal 4 marzo 2020: quel giorno gli aquilotti batterono il Pescara. (Città della Spezia)

La notizia riportata su altri giornali

Il cambio di modulo contro l’Udinese (4-3-3) porta con sé diversi dubbi di formazione per il tecnico dello Spezia Thiago Motta. Il tecnico dell’Udinese deve verificare che Molina abbia smaltito la fatica degli impegni con l’Argentina e sia pronto per giocare dal primo minuto. (SOS Fanta)

Formazioni ufficiali Spezia-Udinese – La 3^ giornata di Serie A propone la sfida del Picco tra lo Spezia di Thiago Motta e l’Udinese di Gotti. Thiago Motta. UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Larsen; Deulofeu, Pussetto (FantaMaster)

L'Udinese si porta in avanti guadagnando due calci d'angolo che non portano esiti. L'Udinese affronta lo Spezia di Thiago Motta allo stadio "Alberto Picco" nella terza giornata del campionato di Serie A. (Udinese Blog)

LIVE Serie A Spezia-Udinese: gli uomini di Gotti in cerca di conferme!

Fai il tuo pronostico: chi vincerà tra Spezia e Udinese? La partita è in programma il 12 settembre 2021 alle 15:00. (Eurosport IT)

Sprint finale dell'Udinese - A pochi minuti dalla fine del primo tempo, l'Udinese prova a farsi vedere dalle parti di Zoet. Spezia-Udinese 0-0 dopo i primi 45 minuti: clima rovente, poche emozioni al Picco. (TUTTO mercato WEB)

L'anno scorso i friulani espugnarono il Picco grazie a un rigore conquistato da Deulofeu, oggi in campo dal primo minuto per la prima volta in campionato, e realizzato da De Paul. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr