Manchester United, Solskjaer dopo l'esonero: "Farò il tifo per il prossimo allenatore"

TUTTO mercato WEB SPORT

So di essere in grado di creare un bell'ambiente, e probabilmente tornerò a lavorare nel mondo del calcio"

Voglio che abbia successo, spero di aver gettato le basi perché ciò accada perché so di essere bravo in quello che faccio.

Poi ovviamente seguirò la squadra e supporterò il prossimo allenatore.

Parole d'amore per lo United da parte di Ole Gunnar Solskjaer, che ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali dei Red Devils dopo l'esonero deciso dalla proprietà: "Passerò un po' di tempo con la mia famiglia - ha proseguito il norvegese parlando dei suoi piani per il futuro -. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

"L'agente di Ronaldo, Jorge Mendes, ha cercato rassicurazioni dal consiglio di amministrazione del Manchester United - si legge sul quotidiano britannico - affiché fosse intrapresa un'azione decisiva a livello manageriale subito dopo l'umiliazione subita dal Watford". (Tutto Juve)

Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News il manager portoghese starebbe sponsorizzando per la panchina dei Red Devils Jules Lopetegui, ex tecnico del Real Madrid oggi in carica al Siviglia. (TUTTO mercato WEB)

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM Giorni bollenti in casa Manchester United con la caccia al nuovo allenatore dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer. (di Sandro Dall’Agnol) – Il Manchester United, non potrebbe essere altrimenti, è il club al centro del mondo calcistico in questa settimana. (Juventus News 24)

"Sappiamo che l'agente di Ronaldo, Jorge Mendes, ha cercato rassicurazioni dal consiglio di amministrazione del Manchester United - scrive il quotidiano - affiché fosse intrapresa un'azione decisiva a livello manageriale subito dopo l'umiliazione subita dal Watford". (AreaNapoli.it)

La piena onestà non Il Milan si è impiccato da solo a Firenze. (Milan News)

L’allenatore norvegese, reduce da una sconfitta per 4-1 contro il Watford di Ranieri, è stato licenziato dai Red Devils, che ora cercano un sostituto (OneFootball - Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr