Peruzzi racconta Inzaghi: ‘Dalle partite a carte al confronto con Conte. Inter, Simone ha la mentalità vincente’

Calciomercato.com SPORT

In un’intervista al Corriere dello Sport, l’ex portiere e club manager della Lazio: “È tutta un’altra persona, mai avrei pensato che avesse potuto fare l’allenatore.

Ventidue anni tra quelli da giocatore e allenatore, dodici dei quali insieme ad.

Era un ragazzino che viveva alla giornata, per lui era tutto uno scherzo. Un allenatore decisionista che studia e cura i dettagli.

La trasformazione più grande avviene in partita: è talmente teso che sarebbe capace di fare a botte

Un giorno gli dissi che doveva prendere sempre delle decisioni, avere risposte sicure su tutto; senza il ‘poi vediamo’ “. (Calciomercato.com)

Su altri media

Hanno certamente caratteri e percorsi differenti, lui e Conte, ma a Simone non manca il temperamento del vincente. Se mi avessero chiesto di indicare uno che non avrebbe mai potuto fare l’allenatore, avrei risposto di getto Simone. (Calcio In Pillole)

Inzaghi come Conte'" titola il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi proiettandosi sulla sfida tra Lazio e Inter in programma sabato. L'ex portiere, che ha lavorato anche con i biancocelesti, racconta Simone Inzaghi, che torna da avversario all'Olimpico. (Tutto Juve)

La prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Stefano Bertocchi. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport in edicola tra poche ore c'è spazio per un'intervista ad Angelo Peruzzi, doppio ex di Lazio e Inter:. (Fcinternews.it)

Nel caso i due attaccanti argentini non dovessero essere pronti per la partita, l'allenatore potrebbe schierare Perisic, al fianco di Dzeko, in questo caso a sinistra giocherebbe Dimarco. Come scrive la Gazzetta dello Sport stamattina, però, Inzaghi studia le possibili mosse, in particolare due. (Spazio Inter)

VINCENTE – L’ex portiere parla di Simone Inzaghi e dell’ex tecnico nerazzurro Antonio Conte: «Di Simone molti, troppi parlano per sentito dire, senza conoscerlo. Eravamo partiti benissimo, se non sbaglio cinque vittorie nelle prime cinque partite. (Inter-News)