Kyrgios, frecciata a Sinner: "Più facile vincere senza Federer e Nadal"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna a parlare Nick Kyrgios. Anche questa volta il tennista australiano, al rientro sui campi dopo una lunga assenza, ha trovato il modo di lanciare una frecciata a Jannik Sinner, contro cui negli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Il numero uno del mondo mette a tacere le continue provocazioni dell'australiano e ribadisce: "Non ho fatto niente di sbagliato. Ecco perché sono ancora qui. Ecco perché sto ancora giocando". (Diretta)
Daniil Medvedev ha parlato anche dell'atmosfera negli spogliatoi tra i tennisti dopo i continui attacchi di Kyrgios a Sinner. (Fanpage.it)
L’australiano continua i suoi attacchi contro il tennista italiano, ma intanto le notizie che arrivano per lui non sono positive Difficile immaginare dunque una sfida in campo tra i due grandi rivali, o meglio tra il numero 1 al mondo e il suo più grande accusatore. (SportItalia.it)
Tennis, Sinner: “Kyrgios? Non commento, so di non aver fatto nulla di male” Il tennista numero uno al mondo, parlando alla vigilia del via agli Australian Open, chiarisce sul rapporto con chi lo ha criticato per il caso Clostebol (Dire)
Foto di Ray Giubilo L’azzurro interpellato in conferenza stampa: “Sono qui perché non ho fatto niente di male” (TennisItaliano.it)
Sinner è anche un ragazzo che cerca la sua serenità, tra una partita a carte, un giro sui kart e qualche colpo di golf, anche se lontano dai suoi standard sul campo da tennis. (MOW)