Furto all’oreficeria a Mantova: tre anni alla ladra

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Il 14 gennaio del 2014, con l’aiuto di due complici, la donna (per la quale era già in corso una prima tranche del processo) ha sottratto dal banco due rotoli di preziosi per un valore di circa 15mila euro.

In un’aula del tribunale di Mantova si è tenuta la discussione del processo a carico della Colombo (in una precedente udienza i coniugi Basso avevano riconosciuto la ladra); al termine, il giudice Comunale ha inflitto una condanna leggermente inferiore a quella chiesta dal pubblico ministero, Elena Pacchioni, 4 anni e 800 euro di multa

Tre anni di reclusione e 250 euro di multa: è questa la pena inflitta dal giudice Chiara Comunale a Franca Colombo, settantenne di Firenze, accusata di furto di gioielli alla oreficeria Basso di Mantova. (La Gazzetta di Mantova)

Su altre fonti

Stiamo infatti lavorando su sinergie con i punti di noleggio Noleggiare.it e investendo in un nuovo centro di ricondizionamento per auto usate. E, in Italia, a viaggiare col segno più, analizzando i dati del secondo semestre 2020, è soprattutto il mercato dell’usato. (La Gazzetta di Mantova)

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella privacy e cookie policy. (San Marino Rtv)

Nei play off scenderemo in campo sicuri delle nostre qualità, consapevoli di poter dare filo da torcere a tutti» Qui ho imparato cose nuove, ma il nostro campionato inizia con i play off. (La Voce di Mantova)

È riuscito a convincere la scuola della serietà del progetto ed è stato autorizzato a uno stage di tre mesi, appena concluso. Così mentre l’Italia era ferma, Alessandro Battista di Porto Mantovano è andato in Calabria e ha inventato lo sbrisolotto, ovvero la sbrisolona al gusto di bergamotto, unendo il dolce più tipico mantovano con le essenze calabresi per eccellenza. (La Gazzetta di Mantova)

Tra le province con il numero più alto di nuovi positivi, Brescia (124), Como (198) e Varese (298) Sono 53 i nuovi contagi da coronavirus registrati il 4 maggio da Ats Val Padana, come informa il consueto bollettino diffuso dalla prefettura. (La Gazzetta di Mantova)

Sapevamo che era una gara importate per tante situazioni e la squadra ha saputo dare una grande risposta». La squadra avvicinandosi alla sfida di Trieste ha avvertito un po’ di pressione per le critiche arrivate dopo le ultime prestazioni? (La Voce di Mantova)