Terremoto in Bulgaria, magnitudo 5.6

Giornale della Protezione civile ESTERI

Avvertita nella notte, insieme a quindici scosse di assestamento di intensità tra 4.2 e 4.3. Danni a case e strutture ma fortunatamente non risulta nessuna vittima Una forte scossa sismica, di magnitudo 5.6 (vedi rilevamento Usgs) ha colpito nella ... (Giornale della Protezione civile)

Ne parlano anche altre testate

SOFIA - Una scossa di terremoto di intensità compresa fra i 5,9 ei sei gradi della scala Richter ha colpito la Bulgaria poco dopo le tre di questa mattina. (Il Messaggero)

Pernik è la cittadina mineraria di 80000 abitanti più vicina all'epicentro ed è quella che ha riportato maggiori danni ambientali e ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Non ha provocato vittime, ma danni consistenti, il terremoto di magnitudo 5.8 della scala Richter che ha scosso questa notte la Bulgaria, a una trentina di chilometri dalla capitale Sofia. (L'UNICO)

TREVISO – La terra non vuole saperne di smettere di tremare. In Emilia e anche nella Marca. (Oggi Treviso)

Secondo il centro sismologico bulgato, il sisma è stato di 5.8 gradi sulla scala Richter e l'epicentro è stato localizzato vicino alla città di Pernik. La prima scossa è durata... (Il Corriere d'Abruzzo)

Negli ultimi tempi Marcelo sembrava proprio non riuscire a trovare una sua stabilità sentimentale,... (Vado a Incipriarmi Il Naso)