Che c'è di nuovo, tracollo per Ilaria D'Amico: "Scelte estreme in Rai", giovedì prossimo...

Sprofondo senza fine per Ilaria D'Amico e il suo Che c'è di nuovo, il programma in onda in prima serata il giovedì sera su Rai 2 e che ieri, 10 novembre, ha offerto la sua terza puntata. E la musica non cambia: un rovinoso flop in termini di ascolti. Sempre più giù rispetto alla prima e alla seconda puntata, rispettivamente di poco sopra al 2 e all'1,7 per cento. Che c'è di nuovo, infatti, il 10 novembre ha raggranellato ancora l'1,7%, cifre da prefisso telefonico, pari a 262mila telespettatori. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Insomma, i numeri della trasmissione d'approfondimento di Ilaria D'Amico sono arrivati al lumicino. Meno di Alessandro Borghese a spasso tra i ristoranti su Tv8. (ilGiornale.it)

Nel calcio la pausa del campionato è spesso utile per sostituire allenatori e ingaggiarne di nuovi. (Tvblog)

Stasera in tv, 10 novembre 2022, su Rai2 va in onda Che c'è di nuovo (dalle ore 21,20), il nuovo programma ideato da Alessandro Sortino e condotto da Ilaria D'Amico. Il talk che si occupa dei maggiori temi di attualità non è però decollato sin qui (oggì è la terza puntata), anzi. (Corriere dell'Umbria)

Ilaria D’Amico è uno dei casi televisivi autunnali. Emblema dell’Italia paese in cui il mercato non conta. Nessuno guarda il suo programma su Raidue ma non viene tagliata grazie a un contratto blindatissimo. (IlNapolista)

Ilaria D’Amico, decisione irremovibile: l’addio è sempre più vicino. La conduttrice Rai ha un grosso problema da risolvere in fretta (Sportitalia.it)

D'Amico, un'altra serata disastrosa: stavolta rischia davvero Ennesimo flop per il nuovo programma di Rai 2, che rimane fermo all'1,7% di share: si inizia a valutare un cambio di orario o la chiusura prima del tempo Sembra che Rai 2 non riesca a togliersi di dosso l’ormai noto soprannome di Rai2%, visti i continui flop ottenuti da molti dei nuovi programmi su cui la seconda rete della tv di Stato puntava all’inizio della stagione. (Libero Magazine)