LE PAGELLE ITALIA BELGIO/ Finale 3°-4° posto Nations League: Azzurri terzi

Il Sussidiario.net SPORT

VOTO BELGIO (PRIMO TEMPO): 6.

L’Italia ritrova la vittoria all’Allianz Stadium di Torino, 2-1 al Belgio nella finale per il terzo e quarto posto della Uefa Nations League che vede dunque gli Azzurri piazzarsi sul podio.

PAGELLE ITALIA BELGIO: I VOTI DEL PRIMO TEMPO. VOTO ITALIA (PRIMO TEMPO): 6.

PEGGIORE BELGIO (PRIMO TEMPO): BATSHUAYI 5,5

MIGLIORE BELGIO (PRIMO TEMPO): SAELEMAEKERS 6,5.

(Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

Il confronto è stato ad alto livello, ricco di emozioni e di spettacolo. L’Italia l’ha battuto per la seconda volta in tre mesi, onorando il titolo di campione d’Europa nella partita per il terzo posto della Nations League. (Tuttosport)

1′ – Inizia la sfida per il 3/4 posto della Nations League. CT: Mancini. (RomaNews)

Finale terzo posto: Svizzera - Inghilterra 0-0, vittoria Inghilterra 6-5 dcr (Guimarães). Giocatore del torneo: Bernardo Silva, Portogallo (UEFA.com)

Barella 'bestia nera' del Belgio: due gol su sette in maglia azzurra segnati ai Red Devils. vedi letture. Il Belgio è il bersaglio preferito di Nicolò Barella con la maglia dell'Italia: due delle sette reti messe a segno con la nazionale, sono arrivate proprio contro la squadra guidata da Roberto Martinez (TUTTO mercato WEB)

In ogni caso mette minuti di grande esperienza nel cassetto e il futuro è suo Donnarumma 6,5. Pomeriggio da ricordare dove, tutto, tranne il gol belga tra le gambe, gli gira per il verso giusto. (Quotidiano.net)

Il primato del Belgio è presto destinato a cadere? Infatti, in tale classifica, il Belgio è, dal lontano 2018, in prima posizione solitaria, mentre gli azzurri ad oggi occupano “solamente”, nonostante la vittoria dell’Europeo, il quinto piazzamento. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr