No Uber? Ma i radiotaxi pretendono dai tassisti l'esclusiva e 3mila € l'anno

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – No Uber? Ma le cooperative chiedono ai tassisti esclusiva e 3mila € per il radiotaxi. In Italia operano 40mila tassisti e 80mila noleggi con conducente. È dal 1992 che si cerca di garantire leggi certe. Gli autisti delle auto bianche hanno ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rischio caos nelle grandi città per la protesta del servizio taxi contro un pacchetto di misure sui ... I sindacati attaccano: “E' scandaloso ciò che sta avvenendo in Senato”. (l'Unità.tv)

Taxi. Business. (Webnews)

La protesta dei tassisti è scoppiata dopo che il Senato ha approvato il cosiddetto 'decreto milleproroghe', questo pomeriggio, all'interno del quale è anche contenuto il rinvio dell ... (FirenzeToday)

I tassisti di tutta Italia sono in sciopero spontaneo "ad oltranza ... E' la protesta dei taxi in rivolta contro il pacchetto di misure sui servizi di noleggio. (Intelligonews)

E' questa la protesta messa in campo dai tassisti romani contro il maxiemendamento al Milleproroghe in votazione in ... (ilgiornaleditalia)

Roma, (askanews) - Auto bianche ferme a Roma; nuova protesta dei tassisti in piazza delle Cinque Luna, vicino al Senato, per il rinvio dell'applicazione delle norme "anti-Uber" contenuto nel decreto Milleproroghe in discussione in aula a Palazzo Madama. (askanews)