Quarti finale Champions: la divisione di tutte le gare tra Sky, Prime e in chiaro in tv

Quarti finale Champions: la divisione di tutte le gare tra Sky, Prime e in chiaro in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

È completo il tabellone dei quarti di finale di Champions League dopo le partite di martedì e mercoledì. L’Inter è l’unica italiana ancora in corsa e affronterà il Bayern Monaco nel doppio confronto. Ma dove si potranno seguire le sfide? Come riporta calcioefinanza.it, “ I match saranno trasmessi in esclusiva su Sky e su Amazon Prime Video, con la pay-tv di Comcast che trasmetterà tutte le partite, fatta eccezione per la migliore del mercoledì sera, che sarà nelle mani del colosso statunitense, come previsto da contratto per il ciclo di diritti tv 2024-2027. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La UEFA Champions League prosegue la sua corsa: i nuovi sorteggi hanno definito il calendario dei prossimi turni della competizione, che vedranno due delle quattro attesissime partite dei quarti di... (Tutto Juve)

INTER SU AMAZON - Sono state scelte le due partite del mercoledì che verranno trasmesse in diretta esclusiva su Amazon Prime Video: tocca a Barcellona-Borussia Dortmund di mercoledì 9 aprile e a Inter-Bayern Monaco di mercoledì 16 aprile. (Calciomercato.com)

Fabio Alampi Redattore 13 marzo 2025 (modifica il 13 marzo 2025 | 23:02) Grazie al doppio successo contro il Feyenoord l’Inter si è qualificata ai quarti di finale di UEFA Champions League. (fcinter1908)

Inter-Bayern Monaco a San Siro: biglietti in vendita a partire da 59 euro

I tifosi nerazzurri sono davvero autorizzati a sognare? Per il momento, la risposta è sì: l'Inter è prima in Serie A, in semifinale di Coppa Italia e ha raggiunto con facilità i quarti di Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Il Bayern ha individualità superiori, soprattutto in attacco, ma l’Inter gioca a memoria e ha più equilibrio della squadra di Kompany. Il centravanti inglese è intelligente, si muove di continuo e anche quando non segna, fa sempre giocate utili per i compagni. (fcinter1908)

La squadra di Simone Inzaghi si prepara ora alla prossima sfida europea, che la vedrà opposta al Bayern Monaco. Missione compiuta per l’Inter, che conferma la propria supremazia battendo nuovamente il Feyenoord e staccando il pass per i quarti di finale della UEFA Champions League (fcinter1908)