Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani in visita ai Musei Byron e del Risorgimento

Il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani in visita ai Musei Byron e del Risorgimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Lunedì prossimo, 10 marzo, alle ore 12 il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Antonio Tajani sarà in visita a Ravenna... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Il vicepresidente del Consiglio dei ministri e ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani, nella sua visita a Ravenna, ha incontrato ed espresso il suo pieno sostegno ai candidati del centro-destra per le prossime elezioni amministrative: Nicola Grandi ed Eleonora Zanolli, in corsa rispettivamente per la carica di sindaco e vicesindaca e sostenuti da una coalizione che comprende Fratelli d’Italia, Forza Italia e la lista civica Viva Ravenna. (ravennanotizie.it)

Così il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, rispondendo a una domanda sui dazi che l'amministrazione Usa di Donald Trump vuole imporre sulle esportazioni europee dal 2 aprile. Dobbiamo lavorare per proteggere le imprese italiane e le nostre esportazioni. (la Repubblica)

(Adnkronos) – “Certamente ci sono tanti problemi sono da risolvere, ma l’importante è occuparsi, non preoccuparsi. (CremonaOggi)

"Museo Byron, perfetto per i giovani. Quanta modernità"

"Certamente i dazi possono provocare danni all'economia, però bisogna adottare tutte le contromisure necessarie affinché siano i minori possibili. Dobbiamo lavorare per proteggere le imprese italiane e le nostre esportazioni. (La Stampa)

Annunceremo quelle italiane il 21 marzo a Roma, a Villa Madama". Noi stiamo preparando le contromisure. (Civonline)

I musei fatti in questo modo sono una attrazione reale per le nostre generazioni future". "Bello, davvero bello. (il Resto del Carlino)