Mercedes CLS, arriva il restyling: tutte le novitàHDblog.it

Mercedes CLS, arriva il restyling: tutte le novitàHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

L’aggiornamento non stravolge la vettura.

Mercedes ha portato al debutto il restyling della sua CLS.

Anzi, solo i più attenti noteranno le piccole novità che riguardano gli esterni e gli interni.

Con l’arrivo di questa nuova versione, la casa tedesca introduce un nuovo motore diesel con tecnologia Mild Hybrid.

Il restyling arriverà nelle concessionarie nel corso del mese di settembre

(HelpMeTech)

Su altri giornali

Secondo quanto riferito da 9to5Google, il chipset, nome in codice Whitechapel, alimenterà i telefoni Pixel che dovrebbero essere lanciati questo autunno. In questo modo, come Apple, anche Big G avrà uno smartphone che unisce ancor di più hardware e software. (macitynet.it)

Quelle più rilevanti sembrano essere dirette a Pixel 5. Google ha appena distribuito il solito aggiornamento mensile per i suoi Pixel, a partire dalla terza generazione a Pixel 5, e oltre alle novità in termini di sicurezza sono arrivate anche alcune interessanti ottimizzazioni. (AndroidWorld.it)

Android ha appena rilasciato le patch di sicurezza di aprile per i dispositivi Pixel 3, Pixel 3a, Pixel 4, Pixel 4a, Pixel 4a (5G) e Pixel 5, con correzioni per un totale di 37 bug: diciannove sono datate 01.04.21 e altre diciotto 05.04.21. (AndroidWorld.it)

Che svista, Google: ecco la prima immagine di Pixel Buds A

Un'immagine contenuta in questa mail ha catturato l'attenzione perché sembra apparentemente mostrare il prossimo modello di auricolari Pixel Buds. Google è stata molto attiva nelle ultime ore: oltre ad aver annunciato l'arrivo in Italia del Nest Hub 2, ha iniziato ad inviare un'email informativa sulle funzionalità in arrivo per i suoi dispositivi. (HDblog)

La terza, tuttavia, è particolarmente degna di nota perché risolve un problema di Pixel 5 e 4a 5G che si trascina dai tempi del lancio, ovvero prestazioni della GPU notevolmente inferiori rispetto al potenziale e quanto visto in dispositivi analoghi. (HDblog)

Comparando l’immagine di Google Pixel Buds 2 – l’ultimo modello presentato da Big G – con l’immagine del prodotto inserita all’interno della email, notiamo delle piccole ma sostanziali differenze che ci portano a credere che quelle cuffie TWS mostrate sono in tutto e per tutte le tanto attese Google Pixel Buds A. (TuttoTech.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr