Liverpool-Bologna, Slot: "Chiesa out. Italiano ha fatto benissimo, è un grande allenatore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima volta ad Anfield, per il Bologna. Ma sarà la prima ad Anfield in Champions anche per il nuovo tecnico del Liverpool Arne Slot, che si aspetta una notte speciale domani contro i rossoblù: "Tanta gente mi ha detto che domani sarà speciale. Voglio vedere e sentire tutto questo, dobbiamo essere pronti e spero che lo siano anche i tifosi. Spero possano percepire il desiderio che abbiamo e che sia una notte speciale". (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Manca sempre meno alla sfida di Champions League del Bologna: dopo il pareggio all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk, i rossoblu sono pronti a tornare in campo. Mercoledì 2 ottobre la squadra di Vincenzo Italiano sfiderà il Liverpool ad Anfield (GianlucaDiMarzio.com)
A dirigere l'incontro è stato designato l'arbitro montenegrino Nikola Dabanovic, assistenti i connazionali Todorovic e Jobanovic, quarto ufficiale Boskovic e al Var il polacco Kwiatkowski con assistente lo spagnolo Del Cerro . (La Gazzetta dello Sport)
Sono due partite troppo importanti p Pensiamo alla partita di domani ma questa settimana non possiamo non pensare anche alla partita di campionato di domenica. (TUTTO mercato WEB)
Insieme alla Juventus, impegnata sul campo del Lipsia, scende in campo anche il Bologna per la seconda giornata della Champions League e fa visita al favorito Liverpool. Non solo la Juventus in campo alle 21 per la seconda giornata del nuovo format della Champions League: il Bologna fa visita al Liverpool (CalcioMercato.it)
La seconda giornata prosegue in questo mercoledì che regala anche la partita più affascinante dell'anno al Bologna, di scena ad Anfield contro il Liverpool. Fermare la formazione di Arne Slot, che all'esordio ha battuto il Milan a San Siro, non sarà di certo semplice per i rossoblù, che invece nel match di debutto hanno racimolato un punto, frutto dello 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk. (Tutto Napoli)
Alle 21 inizia la grande sfida di Anfield: ecco la cronaca della lunga attesa dei cuori rossoblù: in tremila hanno raggiunto Liverpool per la Champions del Bologna. I giocatori di Italiano sono arrivati allo stadio mentre fuori continua la festa dei tifosi in trasferta. (La Repubblica)