Green pass, in Sicilia il record delle persone senza vaccino

Giornale di Sicilia INTERNO

Purtroppo, rileva la Cgia, le farmacie e le strutture pubbliche/private dedicate a questo servizio non sono in grado di fare giornalmente un numero di test sufficienti per coprire la domanda.

Persone che per accedere al posto di lavoro entro fine anno dovranno fare ogni 2 giorni il tampone per avere il green pass.

In Italia, infine, i «no vax“ in età lavorativa sono 5.432.118, pari al 17,4% della coorte 20-59 anni

Lunedì prossimo 2 milioni di lavoratori rimarranno a casa perché impossibilitati a farsi il tampone per avere il Green pass. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

La regione più no vax d’Italia è la Sicilia. in una suddivisione del Paese è il Sud con il più alto numero di non vaccinati, 2.143.769, il 20% del totale della popolazione tra i 20 e i 59 anni (Risoluto)

La Sicilia si conferma la regione più no vax d’Italia con il 24,3% pari a 625.565 non vaccinati nella platea over 12. In Italia, infine, i “no vax” in età lavorativa sono 5.432.118, pari al 17,4% della coorte 20-59 anni. (BlogSicilia.it)

“I medici, anche giovani, non vogliono venire nei pronto soccorso, nemmeno per posti a tempo indeterminato Dottore Geraci, cominciamo dai No Vax o semplicemente non vaccinati che siano. (Live Sicilia)

Comincia da qui l’indagine che ha portato all’arresto dei due militari dell’Aeronautica per istigazione alla corruzione. il discorso che mi ha fatto al Ministero… il Ministero, se arriviamo a questo se andiamo a 25.000 euro per ettaro allora il, il, diciamo il contatto desidera questo importo, cioè l’1 % se invece noi aumentiamo se si riesce ad aumentare a 30.000 il Ministero desidera questo importo io penso che sinceramente potremmo arrivare massimo massimo massimo massimo sui trentatré totali”. (Livesicilia.it)

Il primo a portare sull'Isola la pianta fu un emiro arabo che fece scoprire ai siciliani la camellia sinensis e le sue proprietà. Pellegrino ha frequentato un corso di degustazione per imparare ad associare correttamente i dolci siciliani con il gusto tè (MeridioNews - Edizione Catania)

Carmelo Zuccaro, che si terrà alle ore 10.30 odierne, in via Crociferi, 2, nella sede del Nucleo di Polizia economico-finanziaria di Catania. – Istigazione alla corruzione, blitz della guardia di finanza: sono coinvolti colletti bianchi (Livesicilia.it)