Como-Torino, Biraghi alla Julian Alvarez: ecco il perché del gol annullato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il VAR punisce il doppio tocco su corner di Biraghi, Como salva la stagione, il Toro frena a quota 40 Redazione Toro News 14 aprile 2025 (modifica il 14 aprile 2025 | 08:13) Il Torino lascia un punto al “Sinigaglia” e lo fa nel modo più amaro: al 92’, quando il match sembra indirizzato verso una sconfitta, arriva la zampata di Ilic su respinta da corner. Un sinistro velenoso che trafigge Butez e sembra riaccendere le speranze granata, ma la gioia dura il tempo dell'esultanza: il VAR richiama l’arbitro Marcenaro per un’anomalia nella battuta del calcio d’angolo. (Toro News)
La notizia riportata su altri media
Per la cronaca Como-Venezia era terminata 2-1 con l'indimenticata rete di Cutrone con un tiro al volo al 45' del secondo tempo. "L'anno scorso la sconfitta con il Venezia, oggi il gol annullato a tempo scaduto". (Espansione Tv)
PAROLE – «Io me ne sono andato dalla Federazione per una serie di motivi. Io sono dell’idea che quando la partita finisce e i giocatori se ne vanno dal campo, noi dobbiamo essere sicuri che il risultato sia quello giusto. (InterNews24.com)
Biraghi come... Julian Alvarez: ecco perché è stato annullato il gol del Torino (Sportmediaset)

Non meritavamo di perdere, abbiamo avuto tante occasioni, a volte siamo stati più cinici mentre stavolta abbiamo sprecato tanto - ha spiegato l'allenatore del Torino ai microfoni di Sky Sport - Non possiamo prendere quel gol, eravamo a difesa schierata. (Sportmediaset)
Gli uomini di Fabregas spingono e al 38° passano in vantaggio. È un gol di Douvikas nel primo tempo a decretare il prezioso successo dei padroni di casa. (Torino Cronaca)
Abbiamo saputo gestire gli episodi molto bene, con un avversario che fa un gioco molto diretto". La nostra è stata una partita complicata. (Sportmediaset)