Lazio: allenamento e poi festa per Radu, il nuovo recordman di presenze

Lazio: allenamento e poi festa per Radu, il nuovo recordman di presenze
Calciomercato.com SPORT

1 Ancora "Radu Day". Tutto pronto per la festa che in principio avrebbe dovuto rimanere segreta, ma che invece è stata svelata. In seguito all'allenamento mattutino nel Lazio Training Center verrà festeggiato Stefan Radu . Il difensore romeno a 34 anni (di questi 13 di Lazio) è diventato il recordman di presenze della storia del club capitolino . Il gettone di sabato contro lo Spezia gli ha permesso di superare definitivamente un pilastro del dream team dell'era Cragnotti , ovvero Beppe Favalli (402 a 401). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre. Al termine dell'allenamento mattutino, Stefan Radu è stato festeggiato dai compagni di squadra e dalla società per il record di presenze con la maglia della Lazio (402). (Calciomercato.com)

Radu ieri è stato omaggiato a Formello per il record di 402 presenze con la maglia della Lazio. Grande festa a Formello per Radu, premiato ieri da Favalli per il record di presenze con la Lazio. Adesso, scrive La Repubblica, il 34enne difensore romeno attende una chiamata dalla società per il rinnovo del contratto. (Solo la Lazio)

Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me " Ha raggiunto con lo Spezia il record storico di presenze all time nella Lazio Stefan Radu, arrivato a quota 402 presenze e superando un altro grande difensore come Beppe Favalli, presente insieme anche al presidente Lotito per la consegna del premio. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, a Formello festa per Radu: c'è Favalli per il passaggio di consegne

Con il gettone numero 402, suggellato contro lo Spezia, Stefan Radu ha sorpassato Giuseppe Favalli nella classifica dei calciatori con più presenze nella storia della Lazio. Oggi a Formello il 35enne romeno è stato festeggiato dal presidente Claudio Lotito e dallo stesso Favalli con una realizzazione dei gemelli Milano che riporta un'opera con una maglia celebrativa. (RomaToday)

Presente anche il presidente Lotito che ha consegnato a Radu due premi speciali per l'occasione. Lazio, a Verona pronto Farris al posto di Inzaghi. (La Lazio Siamo Noi)

Con lo Spezia ha superato ufficialmente Giuseppe Favalli (401), nelle prossime sfide punta a consolidare il suo record all time. Il giusto tributo per Stefan Radu, dal 2008 nella Capitale e ancora punto fermo della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr