Lazio: allenamento e poi festa per Radu, il nuovo recordman di presenze

Calciomercato.com SPORT

1 Ancora "Radu Day". Tutto pronto per la festa che in principio avrebbe dovuto rimanere segreta, ma che invece è stata svelata. In seguito all'allenamento mattutino nel Lazio Training Center verrà festeggiato Stefan Radu . Il difensore romeno a 34 anni (di questi 13 di Lazio) è diventato il recordman di presenze della storia del club capitolino . Il gettone di sabato contro lo Spezia gli ha permesso di superare definitivamente un pilastro del dream team dell'era Cragnotti , ovvero Beppe Favalli (402 a 401). (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Presente tutta la squadra, il presidente Lotito e l'ex difensore biancoceleste Beppe Favalli, che con 401 presenze deteneva il precedente primato. Il difensore rumeno è stato premiato a Formello per essere diventato il calciatore con più presenze nella storia della società, con 402 partite ufficiali disputate. (Tiscali.it)

Il difensore ha 34 anni e spera di poter continuare la sua avventura biancoceleste ancora per un po’. Secondo Repubblica, ora il nuovo recordman si aspetta la chiamata di Lotito per mettere la firma sul rinnovo di contratto che scade a giugno. (LazioPress.it)

Nella mattinata di oggi il calciatore rumeno ha festeggiato il record delle 402 presenze con la maglia biancoceleste ricevendo a Formello un quadro ed un trono con lo schienale creato grazie una sua maglia. (LazioPress.it)

Secondo quanto riportato da Repubblica, Radu punta al rinnovo con la Lazio. Stefan Radu entra ancora più a fondo nella storia biancoceleste, e nella giornata di ieri è stato celebrato dalla squadra proprio davanti a Favalli (Lazio News 24)

Ha raggiunto con lo Spezia il record storico di presenze all time nella Lazio Stefan Radu, arrivato a quota 402 presenze e superando un altro grande difensore come Beppe Favalli, presente insieme anche al presidente Lotito per la consegna del premio. (La Lazio Siamo Noi)

Stefan Radu è stato festeggiato ieri a Formello dai propri compagni e dalla società. Presente anche il presidente Lotito che ha consegnato a Radu due premi speciali per l'occasione. (La Lazio Siamo Noi)