Paulo Fonseca fa piombare il Milan nel caos: "Hanno scelto un'altra partita", gravi accuse

Paulo Fonseca fa piombare il Milan nel caos: Hanno scelto un'altra partita, gravi accuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Il pareggio del Milan a Roma con la Lazio non ha convinto nessuno. Il tecnico rossonero, Paulo Fonseca, è sempre di più sulla graticola. Theo Hernandez e Leao sono stati esclusi dalla formazione iniziale e in campo è poi arrivata la risposta al tecnico: i due giocatori non hanno partecipato alla veloce riunione tecnica mentre Fonseca dava indicazioni ai compagni. Un vero e proprio caso che ha fatto parecchio discutere. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Theo Hernandez e Rafa Leao non saranno multati dal Milan per il caso del cooling break di ieri sera e l’altra pausa, quella per le nazionali, a questo punto è provvidenziale: lei sì, servirà a raffreddare gli animi e forse riporterà un po’ di quiete. (La Gazzetta dello Sport)

Massimo Ambrosini ha commentato l'immagine di Theo Hernandez e Rafa Leao in disparte durante il cooling break di Lazio-Milan, poco dopo la rete del portoghese, valida per il 2-2 definitivo. Ecco le due parole a DAZN: Ambrosini su Theo e Leao: "Malessere evidente: si è manifestato in una forma forte" (Milan News)

La Roma ha ufficializzato ieri la cessione di Edoardo Bove in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina. Il... (Voce Giallo Rossa)

Agresti: “Milan, problemi profondi. Derby in arrivo? Una partita che spesso…”

Alcune volte il fato sa essere veramente beffardo, è questo il caso di Lazio e Strahinja Pavlović. Il difensore serbo, almeno in queste prime uscite, si è dimostrato uno dei migliori acquisti estivi del Milan. (Lazialita)

Video La Lazio rimonta il Milan, poi si fa riprendere: finisce 2-2, highlights (Tutto Napoli)

Se due dei migliori calciatori dell’organico, due apparentemente intoccabili, vengono fatti fuori dopo due giornate di campionato, la decisione non è solo tecnica ma è anche un segnale indirizzato sia a chi è escluso sia al resto del gruppo. (fcinter1908)