Ranieri: “Quagliarella non le farà tutte, lo gestirò così! Thorsby aveva la febbre”

SOS Fanta SPORT

È un predatore d’area ma manda anche in gol gli altri, oggi ci ha provato, ha fatto una partita di qualità e sacrificio”

Fabio è un professionista serio, non so quanto giocherà ancora, dipende da lui.

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato così dopo la Lazio: “Augello da Nazionale?

Poi ho cambiato per dare meno più spazio a Leiva e meno a Milinkovic.

Logicamente non farà tutte le partite, cerco di fargli giocare quelle in cui penso possiamo dargli qualcosa in più noi. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Le pagelle di Luis Alberto: chiave del gioco e faro. I VOTI DI LUIS ALBERTO. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Corriere della Sera: 7. Tuttosport: 7 (TUTTO mercato WEB)

I biancocelesti ora salgono al terzo posto con 43 punti, aspettando le partite di domani. Settimo risultato utile consecutivo per la squadra di Ballardini che si porta a quota 26 punti a -4 dai rivali concittadini. (Toro News)

Nel finale, la rete di Milan Badelj fa disperare gli scaligeri, che avevano assaporato la vittoria. Nell’anticipo delle 18 il Verona è stato raggiunto dal Genoa nel finale: i veneti non riescono a staccare la Sampdoria nella corsa all’ottavo posto. (Sampdoria News 24)

«Due giorni e mezzo di stacco per archiviare la sconfitta subita in casa della Lazio e recuperare le energie spese all’”Olimpico” di Roma. I dettagli sulla ripresa degli allenamenti. (Sampdoria News 24)

100) 1 assist: M. Fares (Lazio), F. Acerbi (Lazio), Patric (Lazio), M. Parolo (Lazio), J. D. Akpa Akpro (Lazio), Andreas Pereira (Lazio), S. Radu (Lazio) cco la classifica completa degli assist che ricordiamo essere quella stilata dalla Lega Serie A (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO – SAMPDORIA Sabato 20/02 h. 15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)