Juventus – Gabriel Jesus, il Manchester City apre ad un prestito

Juventus – Gabriel Jesus, il Manchester City apre ad un prestito
SpazioJ SPORT

I Citizens, dal canto loro, sarebberò sì d’accordo a cedere il loro giocatore a titolo temporaneo alla Vecchia Signora ma con l’obbligatorietà di riscattarlo.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la formula che potrebbe mettere d’accordo la dirigenza bianconera con quella del Manchester City sarebbe quella del prestito.

Il tutto però è subordinato all’eventuale partenza di Cristiano Ronaldo, che a breve dovrebbe comunicare ufficialmente quanto deciso circa il suo futuro

Per assicurarsi le prestazioni sportive dell’attaccante brasiliano la volontà della Juve sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto e non obbligo. (SpazioJ)

Su altre fonti

La Juventus sta accelerando per arrivare a Gabriel Jesus nel prossimo calciomercato. Le ultime. Mercato Juventus, Gabriel Jesus in prestito: ok del Manchester City. La Juventus sogna Gabriel Jesus dal Manchester City. (Stop and Goal)

Ai margini delle scelte di Koeman, il centrocampista ha voglia di riscatto e rilancio e a Max Allegri una sua presenza non dispiace. La cessione in prestito appare al momento l’unica strada percorribile. (Sport Fanpage)

Come sarà la nuova Juventus di Massimiliano Allegri? La redazione di 7 Gold ha provato a immaginare gli undici titolari in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Juventus, doppio acquisto in attacco: c’è una sorpresa

17 La Juventus ha messo nel mirino l'attaccante brasiliano Gabriel Jesus di proprietà del Manchester City. Il club bianconero ci sta pensando ma soltanto nel caso di un'apertura al prestito con diritto e non con obbligo di riscatto (Calciomercato.com)

Difficile, se non impossibile, arrivare a Vlahovic, ormai prossimo al rinnovo con la Fiorentina, mentre i due nomi nuovi, e quindi più in voga in questi giorni, sono quelli di Dzeko e Gabriel Jesus È arrivato il tempo delle cene per la Juventus: per pianificare la stagione, per approfondire la conoscenza ma anche soltanto per dirsi addio o arrivederci. (la Repubblica)

La Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione su un doppio rinforzo offensivo. Nelle ultime ore starebbero tornando di moda i profili di Gabriel Jesus e Dzeko, ma attenzione anche ad alcune mosse a sorpresa. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr