Anticipo Serie A. Vlahovic e le parate di Terracciano fondamentali: la Fiorentina s'impone 2-1 sull'Atalanta

Calcio Casteddu SPORT

Che arriva ad inizio secondo tempo (3’) con un altro penalty siglato ancora da Vlahovic di potenza, assegnato per il netto fallo di Djimsiti su Bonaventura.

Dentro Gosens e Malinovskyi, che al 9’ imbecca Zapata, che non segna solo per la grande parata di Terracciano che devia in angolo.

Gara intensa: al 25’ assist di Biraghi per Vlahovic, il quale in spaccata non trova l’impatto con il pallone e occasione 1-3 fallita

Al 13’ annullato, attraverso il Var, il vantaggio bergamasco segnato da Djimsiti, per fuorigioco di Zapata. (Calcio Casteddu)

Su altri media

Concreta, perché con freddezza e lucidità si è costruita le azioni dei due rigori ribaltando l’Atalanta con lucidità. Una serata perfetta per la Fiorentina, che sbanca Bergamo con una prestazione superlativa contro l’Atalanta di Gasperini. (Fiorentina.it)

Purtroppo, a rovinare una gara così emozionante e incerta ci sono stati i cori razzisti piovuti dal settore occupato dagli ultras atalantini. Primo destinatario Vlahovic, che, comunque, non ha perso la concentrazione al momento di trasformare il primo rigore. (Fiorentina.it)

Questo il titolo in taglio basso: "Il Napoli umilia la Juve Ko Juve - Secondo ko consecutivo per la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Io ho sempre sognato di avere Sarri o Spalletti sulla panchina viola ma comincio a pensare che Italiano sia il loro erede. La consueta rubrica firmata da Luca Calamai che esamina a mente fredda cosa è successo durante e dopo la partita della Fiorentina (Viola News)