Calciomercato Juventus, tira e molla rinnovo | Dalla Spagna: “Occhio al precontratto”

Calciomercato Juventus, tira e molla rinnovo | Dalla Spagna: “Occhio al precontratto”
CalcioMercato.it SPORT

Dembele ha ancora solo un anno di contratto, la società punta dritta al rinnovo anche per questo ma il giocatore continua a rinviare e traccheggiare.

La Juventus apprezza l’attaccante da tempo, potrebbe approfittare della situazione con un’offerta al ribasso o magari inserirsi proprio con uno sgarbo e la promessa di firmare a zero nel 2022

A partire dal duello per de Ligt e Rabiot, entrambi vinti dai bianconeri, ma anche Suarez e ovviamente Donnarumma. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il quotidiano spagnolo, però, la paura del presidente Joan Laporta è che il francese si sia già accordato con una squadra per la prossima stagione, andando via a parametro zero. Retroscena sull’attaccante del Barcellona, accostato ai bianconeri. (Juventus News 24)

Stando infatti alle ultime indiscrezioni riportate anche da ‘Juvenews24’, Joan Laporta presidente del Barcellona avrebbe detto che il francese si è già accordato con una squadra per la prossima stagione, uscendo dal Barcellona a parametro zero Secondo infatti il presidente blaugrana, il giocatore si sarebbe già accordato con la nuova squadra con tanto di firma del nuovo contratto che sancirebbe l’addio definitivo dalla Spagna (JuveLive)

La Juventus tiene d’occhio un nome molto interessante sul calciomercato. Indiscrezione dalla Spagna sull’affare a zero: occhio alla firma. La Juventus è arrivata a un nuovo bivio relativo il suo futuro. (CalcioMercato.it)

Barcellona, slitta ancora il rinnovo di Dembele. Il club teme che voglia partire a zero

Secondo il 'Mundo Deportivo', il Barcellona sospetta che questa sia una strategia, perchè Dembelè ha già pronto un nuovo contratto con un altro club da firmare il primo di gennaio, lasciando così a zero il Barcellona. (Corriere dello Sport.it)

Emerge un possibile colpo per la Juventus: il timore che sia già stato firmato un pre-contratto con la società bianconera. La Juventus guarda al futuro. Da tempo la società piemontese è sulle tracce di Ousmane Dembele, in scadenza con il Barcellona nel 2022. (SerieANews)

Come riporta el Mundo Deportivo, la paura del Barcellona è che Dembelè abbia pronto un contratto con un altro club da firmare il primo di gennaio, per lasciare a zero il Barcellona Il club teme che voglia partire a zero. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr