Margno, uccisi due bambini: il padre si sarebbe suicidato

Sky Tg24 INTERNO

Un vicino di casa: "Madre urlava 'non si svegliano'". Mentre un vicino di casa racconta che "stanotte ho sentito dei rumori sordi, non capivo.

La vicenda. Secondo le prime informazioni, a causare la tragedia sarebbe stata la difficile separazione tra il padre e la madre.

Poi il padre si sarebbe gettato dall'altissimo ponte della Vittoria a Maggio di Cremeno, luogo poco lontano da dove si è consumato il duplice omicidio. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Da tempo l’uomo e la moglie non andavano più d’accordo, così la donna aveva deciso che la separazione era la scelta più giusta per riprendere in mano la propria vita e vivere in serenità. La decisione ha sconvolto l’uomo, il quale non è riuscito ad accettare che quella relazione, durata per diversi anni e impreziosita dalla nascita di due figli, finisse in quel modo. (ViaggiNews.com)

All’arrivo dei soccorsi, questa mattina di sabato 26 giugno, il padre e i due bambini erano già morti. A trovare i corpi e a chiamare le forze dell’ordine sarebbe stata proprio la madre dei due bambini. (Thesocialpost.it)

Secondo le prime informazioni, da verificare, a causare la tragedia sarebbe stata la difficile separazione tra il padre e la madre. Dopo il duplice omicidio il padre si sarebbe suicidato gettandosi da un ponte poco distante dal luogo di ritrovamento dei corpi dei due bambini. (Vigevano24.it)

27 giugno 2020 a. a. a. Un sms alla moglie "non rivedrai mai più i tuoi figli". I gemelli erano in vacanza con il padre nella seconda casa di famiglia, dove erano soliti trascorrere i periodi di riposo. (Liberoquotidiano.it)

La donna sarebbe corsa da Milano a recuperare i ragazzi dopo aver ricevuto un messaggio dal marito nel quale scriveva: “Non rivedrai mai più i tuoi figli”. A seguito di una separazione difficile un uomo ha ucciso i due figli gemelli di 12 anni per poi suicidarsi. (Yeslife)

L’allarme è stato lanciato dalla madre dei bambini, una 45.enne che al momento dei fatti si trovava nel Milanese. Secondo i media locali, all’origine del gesto potrebbe esserci la complicata separazione in corso tra moglie e marito. (Corriere del Ticino)