Psg, Sanches spiega perchè ha detto no al Milan

ItaSportPress SPORT

Per me era importante rimanere in Francia, perché conosco già questo campionato", spiega il giocatore ex Bayern.

Secondo indiscrezioni, il trasferimento è costato ai parigini 15 milioni di euro.

Ho scelto i francesi (e non il Milan ndr) perché pensavo fosse il progetto migliore per me.

Il portoghese ha già lavorato con il nuovo allenatore del PSG Christophe Galtier, con il quale ha vinto la Ligue 1 nel 2021

Il centrocampista portoghese Renato Sanches, passato dal Lille al PSG, ha spiegato la sua scelta di rinunciare al Milan e andare in Francia: “Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta trasferendomi al PSG. (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mercato ora per ora. Renato Sanches, ufficializzato oggi dal Paris Saint-Germain, ha parlato. Renato Sanches, ufficializzato oggi dal Paris Saint-Germain, ha parlato ai canali ufficiali del club parigino: "Sono stati giorni intensi per me e la mia famiglia ma sono sicuro di aver fatto la scelta giusta". (Sport Mediaset)

Renato Sanches è ufficialmente un nuovo calciatore del Paris Saint–Germain. Senza successo, però, perché il Psg è andato avanti e alla fine ha fatto l’offerta giusta (MilanLive.it)

Guglielmo Venticinque, siracusano, detto «Gulli» (non è casuale l'assonanza con Gulliver), non si è fermato dinanzi alle intemperie e alla fine è riuscito ad ammirare l’alba da uno dei luoghi più suggestivi e meno raggiungibili del mondo (La Sicilia)

Calciomercato Milan, Koopmeiners alternativa dell’alternativa. Se non si dovesse raggiungere un accordo al ribasso per Frattesi, il Milan avrebbe da giocarsi l’ultima carta Koopmeiners. Al suo posto era stata sondata la pista Renato Sanches, bruscamente interrotta dall’inserimento prepotente del Paris Saint-Germain che ha infine sedotto il Lille (Calciomercatonews.com)

Lo ha annunciato con una nota il club parigino. Pubblicità (La Sicilia)

E’ certo che sul taccuino di Maldini e Massara non mancano le alternative ma bisogna scegliere per bene e le idee non mancano. Va in archivio dunque una telenovela, durata anche troppo: ora il Diavolo è chiamato a cercare altrove il sostituto di Franck Kessie. (MilanLive.it)