Con Android 12 dovrebbe migliorare il sistema di navigazione con le gesture

Con Android 12 dovrebbe migliorare il sistema di navigazione con le gesture
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Una delle novità che potrebbero arrivare con Android 12 è quella che riguarda la gesture di scorrimento per tornare indietro: il sistema operativo del colosso di Mountain View, infatti, potrebbe usare appositi modelli di machine learning per prevedere quando l’utente intende sfruttare tale gesto.

Leggi anche: ecco quali smartphone e tablet riceveranno sicuramente Android 12

In Android 12 novità anche per le gesture di navigazione. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

BIG change: If you enable the "Silky home" feature flag that I previously mentioned, you'll get a DRAMATICALLY changed Settings UI that's MUCH more one-handed friendly. pic.twitter.com/c9vTM7QkMN — Joe Hindy (@ThatJoeHindy) February 18, 2021. (Android Blog Italia)

Si ipotizza che non riceveranno l’update ad Android 12 Pixel 2 e Pixel 2 XL, dato che il supporto garantito si è concluso a ottobre 2020 Quindi ecco le novità su uscita, novità, disponibili compatibili, download e funzionalità della prossima versione del robot verde. (PcProfessionale.it)

Novità di Android 12 che amerete. Condivisione del Wi-Fi con Nearby. La condivisione della connettività Wi-Fi introdotta con Android 12 si fa più comoda e veloce. (Tom's Hardware)

Android 12 implementerà la sicurezza dei dispositivi aziendali

Le immagini arrivano da XDA, che sarebbe riuscita ad . quali sono ledel nuovo sistema operativo? TuttoAndroid : Le novità grafiche e funzionali di Android 12 contro Android 11 #android #android12 -. Ultime Notizie dalla rete : novità grafiche. (Zazoom Blog)

Android 12 si porrà come diretta evoluzione delle integrazioni software che regalano nuova grafica, funzioni e maggiore interattività con il proprio dispositivo. Secondo quanto appreso l’aggiornamento Android 12 slitterà a Gennaio 2022 (Tecno Android)

Diverse le novità a livello di grafica, tutela della privacy e funzioni dedicate al multimediale, con Big-G a mettere l’accento su quelle che aumenteranno il livello di sicurezza dei dispositivi ad uso aziendale . (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr