Gemma Galgani scrive a Charlene Di Monaco: "Mia amata principessa"

Il grande rimpianto di Gemma Galgani. Dalle parole di Gemma si coglie un grande rimpianto, che lei stessa non ha mai nascosto: la mancata maternità

Gemma Galgani le ha scritto un messaggio molto dolce.

Gemma Galgani scrive a Charlene di Monaco. Non è la prima volta che Gemma Galgani scrive a Charlene di Monaco.

Gemma Galgani Charlene Monaco. Charlene di Monaco, dopo aver passato un periodo delicato a causa di un problema di salute, è tornata a partecipare ad un evento mondano. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

(Foto: Kikapress - Music: "Once Again" from Bensound.com). Leggi anche : > > CHARLENE E L'ACCORDO A SEI ZERI CON ALBERTO: IL PATTO MILIONARIO PER NON DIVORZIARE. Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Maggio 2022, 17:33 (leggo.it)

Charlene mette se stessa dietro alla sua famiglia o, almeno, è ciò che sembra di intuire dal suo commento. “Il cammino è stato doloroso”. La principessa Charlene vuole mettere un punto sul mistero che la circonda da oltre un anno. (ilGiornale.it)

Charlene di Monaco, look mozzafiato per la bellissima principessa. Tralasciando tutto il nuvolone nero che gravita su Charlene, oggi vogliamo occuparci solo del suo look, delle sue scelte e dei suoi musthave. (ultimaparola.com)

La rinascita di Charlene accanto alla figlia Gabrielle. Eppure, dopo un anno abbastanza turbolento e complicato, la principessa Charlene di Monaco finalmente si è mostrata sorridente e serena sui social. (NewNotizie)

Dopo mesi di silenzio e voci sulla sua malattia, la principessa ha deciso di mostrarsi in pubblico e di rispondere alle domande dei giornalisti. Lo ha fatto in occasione di un evento di gala, la Monte-Carlo Fashion Week, alla quale ha presenziato in assenza del consorte e accanto alla figlia Gabriella. (leggo.it)

Charlene di Monaco rompe il silenzio su suo marito, il principe Alberto. APPROFONDIMENTI IL PERSONAGGIO Charlene di Monaco, prima foto in famiglia: la principessa è. INTRIGHI A PALAZZO Charlene di Monaco ha lasciato Alberto? (ilmattino.it)