Indian wells 2021, Berrettini in campo: Orario, Diretta TV, Streaming e precedenti. Sarà in chiaro?

ChiccheCalcio SPORT

Il tennista italiano testa di serie numero 5 se la vedrà con il padrone di casa, che lo ha battuto nell’unico precedente.

In live streaming sarà possibile seguire la sfida su Sky Go e SuperTennix (gratuita per tesserati Fit), così come eventualmente sul sito ufficiale di SuperTennis

Ecco tutte le informazioni da sapere su come seguire l’incontro di Tennis in TV, orario e diretta streaming.

Berrettini sfida Fritz nei sedicesimi di finale del Masters 1000 di Indian Wells 2021. (ChiccheCalcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il numero 7 del mondo, in particolare, aprirà il programma sullo Stadium 2, dove, a partire dalle ore 20 italiane, dovrà vedersela con Taylor Fritz, testa di serie numero 31. (TennisItaliano.it)

(USA) - Jannik Sinner si qualifica agli ottavi di finale del "BNP Paribas Open", settimo Atp Masters 1000 stagionale. Il tennista azzurro, testa di serie numero 10 del seeding e 14 del circuito Atp batte, senza scendere in campo, John Isner. (Corriere dello Sport.it)

Indian Wells, ATP Masters 1000: come seguirlo in tv. Il torneo di Indian Wells, che si disputa eccezionalmente in autunno perché i tornei asiatici sono stati rinviati, è un torneo “combined” ATP-WTA. Fabio Fognini, l'ultimo dei giocatori italiani rimasti in gara in questo importante Masters 1000, se la vedrà contro la testa di serie numero 2, il greco Stefanos Tsisipas. (Today.it)

Nel terzo set Fognini fa la differenza in positivo con i pallonetti i colpi da fondo campo e le demivolèe Tra le donne nel terzo turno Jasmine Paolini eliminata 6-4 6-1 dall’americana Jessica Pegula. (Giornale di Puglia)

Il torneo di Indian Wells prosegue oggi martedì 12 ottobre con i match di terzo turno per il settore maschile e gli ottavi di finale per il tabellone femminile. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari di tutte le partite di oggi (martedì 12 ottobre) al torneo di Indian Wells 2021. (OA Sport)

Quando i due si sono salutati al termine del match, l'australiano si è complimentato in maniera curiosa con Sinner, con un linguaggio colorito e una forte pacca sulla palla: "Sei stato fottutamente bravo oggi Jannik Sinner nella serata di domenica è stato devastante, concedendo le briciole all'esperto John Millman. (Sport Fanpage)