Reggio Calabria, un arresto per violenza sessuale su una 15enne

Quotidiano del Sud Quotidiano del Sud (Interno)

Fondamentale alla ricostruzione della grave vicenda delittuosa è stata anche l’audizione protetta della minorenne che ha portato all’acquisizione di elementi fattuali riscontrati dagli investigatori della Squadra Mobile.

Su altre testate

2 Agosto 2020 10:55. Angela Marcianò sarà una dei candidati a Sindaco del Comune di Reggio Calabria. Angela Adesso è ufficiale: Angela Marcianò sarà una dei candidati a Sindaco del Comune di Reggio Calabria nelle prossime elezioni di 20 e 21 settembre. (Stretto web)

Alle ore 18.15 di ieri, sabato 1 agosto, erano attivi 40 incendi che hanno richiesto l’impegno di 50 squadre (Calabria Verde, Vigili del Fuoco, Consorzi di Bonifica, Associazioni di Volontariato), formate complessivamente da 200 uomini. (CatanzaroInforma)

Ancora una volta i roghi estivi appiccati da piromani, creano danni enormi e apprensione. Il vasto incendio ha lambito zone dove sorgono abitazioni. Il vasto incendio ha lambito zone dove sorgono abitazioni. (Il Reggino)

Pochi giorni fa l'appoggio della Fiamma Tricolore. Sceglie il giorno del suo onomastico, Angela Marcianò per annunciare la sua candidatura a sindaco di Reggio Calabria. Così Angela Marcianò ha concluso il suo annuncio. (Il Reggino)

“Reggio –rimarca la nota- merita di rinascere come una fenice, dalle proprie ceneri merita di avere quel presente e quel futuro che fin ora la politica in primis le ha negato. E’ quanto scrivono in una nota gli attivisti del Meetup Reggio 5 Stelle, Meetup Magna Grecia 5 Stelle, Meetup Palmi, Meetup Vibonesi in Movimento, Meetup 5 Stelle Pizzo. (Stretto web)

2 Agosto 2020 00:34. Reggio Calabria, un enorme incendio minaccia da ore la città: il fronte del fuoco si avvicina dalla montagna, situazione critica nelle zone collinari aspromontane. E’ una notte caldissima a Reggio Calabria, la temperatura non scende sotto i +29°C e le fiamme dell’incendio che da pomeriggio divampa sulle montagne della città, nella zona di Trunca e Cardeto, si stanno minacciosamente avvicinando alle frazioni collinari reggine. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr