Skoda Enyaq iV SportLine, ecco il listino italiano: ci sono due versioni e due batterie

Skoda Enyaq iV SportLine, ecco il listino italiano: ci sono due versioni e due batterie
DMove.it ECONOMIA

Oggi la vettura arriva ufficialmente nei listini della casa, ed è già presente nel configuratore online per essere ordinata.

L'accelerazione da 0 a 100 km/h impiega 8,7 secondi, e la velocità massima è limitata elettronicamente a 160 km/h.

Nel mese di febbraio Skoda aveva annunciato che la sua elettrica, la Enyaq iV, avrebbe avuto anche una variante più sportiva, chiamata SportLine.

Da segnalare che tutte le versioni hanno anche sospensioni ribassate e uno spoiler posteriore più accentuato

L'accelerazione migliora leggermente, arrivando a 8,5 secondi nello 0-100, ma la velocità massima resta fissata a 160 km/h. (DMove.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il top di gamma, invece, è rappresentato dalla configurazione iV80x col doppio motore elettrico da 265 CV di potenza complessiva e 425 Nm di coppia massima, tra l’altro dotata della trazione integrale (Autoblog)

Più nello specifico, i visitatori potranno scoprire la versione Skoda Enyaq Sportline iV 80 che dispone di un powertrain da 150 kW in grado di consentire un'accelerazione da 100 km/h in 8,5 secondi. La sportline è disponibile anche in versione "60" con motore da 132 kW e accumulatore da 58 kWh (utilizzabili) per una percorrenza sino a 410 km. (HDmotori)

Cina, prezzi alla produzione al top da 13 anni: +9% a maggio

Un balzo rispetto all’aumento del 6,8% ad aprile, secondo i dati dell’Ufficio nazionale di statistica citati dal ‘South China Morning Post’ (LaPresse) – I prezzi alla produzione in Cina hanno raggiunto il massimo degli ultimi 13 anni a maggio. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr