Formazioni ufficiali Leicester-Legia Varsavia, Europa League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Fischio d’inizio fissato per le ore 21.00 di giovedì 25 novembre.

Gli inglesi vanno a caccia dei tre punti per riscattare la sorprendente sconfitta rimediata all’andata in Polonia contro gli uomini di Rogers.

Formazioni ufficiali Leicester-Legia Varsavia, Europa League 2021/2022. by Deborah Sartori. King Power Stadium, Leicester - Foto Pioeb CC BY-SA 4.0. Le formazioni ufficiali di Leicester-Legia Varsavia, sfida valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Conference League 2021/2022. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Leicester ha battuto il Legia. Per qualificarsi il Napoli deve battere gli inglesi, ma potrebbe non bastare per arrivare primo e garantirsi l’accesso diretto ai sedicesimi di Europa League. (Tutto Napoli)

Decine di poliziotti in tenuta antisommossa sono riusciti a respingere i tifosi del Legia che volevano raggiungere quelli inglesi. Gli ultras mettono nei guai Leicester e Legia Varsavia, avversari del Napoli nel girone di Europa League (IlNapolista)

Il Leicester ha battuto il Legia. Infatti se lo Spartak vincesse a Varsavia arriverebbero Napoli e russi a pari punti a 10, con questi ultimi primi per via degli scontri diretti. (Tutto Napoli)

Formazioni Leicester Legia. La notizia più importante è l'ennesima esclusione da parte di Jamie Vardy, centravanti simbolo delle Foxes: l'attaccante inglese continua a partire dalla panchina nei match di coppa. (SpazioNapoli)

I polacchi hanno provato ad accorciare e distanze con Mladenovic, ma gli inglesi hanno ristabilito il doppio vantaggio grazie a Ndidi. La squadra di Rodgers indirizza la gara già nel primo tempo: apre la sfida una rete di Daka, seguita poi dalla marcatura di Maddison. (Tutto Napoli)

Leicester-Legia Varsavia 3-1: inglesi primi nel Girone C. Il Leicester ha battuto il Legia Varsavia per 3-1 nella quinta giornata di Europa League. Questa la classifica del Girone C prima dell'ultimo turno: Leicester 8, Napoli e Spartak Mosca 7, Legia Varsavia 6 (Napoli Magazine)