SBK 2022. GP del Portogallo, Rea e Razgatlioglu fanno a carenate. Bautista vince [VIDEO]

Moto.it ESTERI

Se i punti che deve recuperare il giovane turco vi sembrano pochi, pensate che nel 2019, quando sembrava che Alvaro e la Ducati avessero già vinto il mondiale, il loro massimo vantaggio fu di 60 punti.

Mentre Rea e Razgatlioglu mostrano i muscoli e fanno a carenate pur di non cedere nulla uno all’altro, Bautista mostra il cervello, non sbaglia niente, ed aumenta il proprio vantaggio in una classifica che lo vede davanti a tutti con 27 punti più di Jonny e 50 più di Toprak. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Scott Redding (BMW Motorrad WorldSBK Team) +10.293. ndrea Locatelli (Pata Yamaha with Brixx WorldSBK) con le gomme slick nelle ultime fasi di gara riesce ad avvicinarsi a Lecuona ma senza passarlo: il pilota lombardo arriva quinto e si mette alle spalle Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK). (WorldSBK)

Niente giornata di gare per Garrett Gerloff ad Estoril. E’ questo l’esito della visita effettuata dallo statunitense, questa mattina, dopo essere finito a terra ieri alla curva 13. (Motosprint.it)

Toprak Razgatlioglu non è stato da meno girando a meno di un decimo dal Cannibale, con Alvaro Bautista a chiudere la prima fila. Nel frattempo, Rea e Toprak sono scappati in fuga lottando senza esclusione di colpi per la prima posizione. (Sky Sport)

Il gap con Johnny e Toprak era abbastanza ampio ma sentivo che il passo era buono e negli ultimi giri ho capito che avrei potuto lottare per la vittoria. Questa volta abbiamo avuto un po’ di sfortuna ma non posso dire di essere deluso per ciò che abbiamo fatto durante la gara” (FormulaPassion.it)

Grazie alla nostra Diretta LIVE potrete seguire entrambi gli appuntamenti con aggiornamenti in tempo reale per non perdere davvero nulla; non mancate, a più tardi! Si ricomincia quest’oggi in Portogallo prima con la superpole race, il cui inizio è previsto alle ore 12:00, mentre gara-2 inizierà alle ore 15:00. (OA Sport)

Scott Redding (BMW Motorrad WorldSBK Team), oggi in pista con una speciale livrea gialla per celebrare il 50° anniversario del brand BMW M chiude in ottava posizione alle spalle di Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK). (WorldSBK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr