Mystery Land sospeso da Mediaset: flop per Alvin e Aurora Ramazzotti

Nessun commento, al momento, da parte di Aurora e Alvin.

Mystery Land ha registrato ascolti piuttosto bassi, al di sotto delle aspettative: il 4% di share all'esordio, mentre solo il 2,8% al secondo appuntamento

A causa degli ascolti flop l'azienda ha deciso di sospendere momentaneamente il format.

Dopo solo due puntate Mediaset ha cancellato Mystery Land, il programma che la figlia di Eros e Michelle Hunziker conduceva dallo scorso 4 ottobre con Alvin. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una settimana dopo, con la seconda puntata, Mistery Land era drammaticamente calato ad una media del 2,8% di share. Il programma rientra quindi ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia 1 con una nuova formula“ (Tv Fanpage)

Ma questa prima versione di Mystery Land non si è dimostrata ancora ben focalizzata. Aurora Ramazzotti e Alvin si fermano: sospeso il programma di Italia1 Mystery Land. I bassi ascolti di Mystery Land com’era prevedibile hanno spinto Mediaset ha prendere dei provvedimenti che sono stati comunicati in questi minuti. (Lanostratv)

Dopo solo due puntate trasmesse nella prima serata di Italia 1, il nuovo programma di condotto da Alvin e Aurora Ramazzotti è stato cancellato dai palinsesti alla luce dei deludenti risultati in termini di share. (Today.it)

Mediaset lo cancella dal palinsesto e saluta Alvin e Aurora, ma non per sempre. La notizia è appena arrivata e lascia senza parole il pubblico e la stessa Aurora Ramazzotti. (DirettaNews.com)

“Il programma rientra quindi ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia 1 con una nuova formula”, si legge nel comunicato. Per la prima puntata solo 782.000 telespettatori pari al 4% di share, per la seconda 581.000 e il 2.8% di share. (L'Unione Sarda.it)

Ma questa prima versione di Mystery Land non si è dimostrata ancora ben focalizzata. Il programma rientra quindi ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia 1 con una nuova formula" (IL GIORNO)