Napoli-Roma 1-3: Dzeko e Salah, impresa giallorossa

Corriere dello Sport.it SPORT

La squadra di Spalletti espugna il San Paolo grazie alla doppietta del bosniaco e alla rete dell'egiziano. Inutile la rete di Koulibaly per gli azzurri di Sarri, scavalcati in classifica. Twitta. Sullo stesso argomento. Serie A · napoli · Roma · Dzeko ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Non serve a nulla il gol di Koulibaly, peggiore in campo. Napoli ko per la seconda volta consecutiva e lontano dalle dinamiche della ... (Calcio News 24)

Insigne è ancora a secco di goal, Jorginho fatica in regia e Gabbiadini è schiacciato dalle pressioni: il volto della crisi Napoli è italiano. (GOAL )

Gli errori individuali e l momento difficile hanno fatto il resto. L'analisi tattica: Spalletti ha ripercorso, pur in chiave meno difensiva, le scelte di Gasperini e Juric e ha bloccato il Napoli. (ilnapolista)

Si gioca a ritmi altissimi al San Paolo con diverse occasioni da gol. Dzeko fa un tremendo uno-due a cavallo tra il primo e secondo tempo. (RomaToday)

E’ stata resa nota la lista dei 30 calciatori in lizza per assicurarsi il pallone d’oro africano. Tra questi 3 calciatori che militano in Serie A: Benatia, Salah e il napoletano Koulibaly. (Vesuviolive.it)

Napoli (4-3-3): Reina 6, Hysaj 5, Maksimovic 5.5, Koulibaly 5.5, Ghoulam 5.5, Allan 6, Jorginho 5, Hamsik 5.5 (36' st Zielinski sv), Callejon 5 (31' st El Kaddouri sv), Gabbiadini 5 (11' st Mertens 6), Insigne 5. (L'Arena)