Paura nella notte nel Potentino: scossa di terremoto di magnitudo 2.9

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

POTENZA - Una scossa di terremoto di magnitudo 2.9 è stata registrata alle ore 22.18 in provincia di Potenza. L’epicentro - secondo quanto comunicato dall’Ingv - è stato localizzato a Muro Lucano (Potenza), al confine con la Campania, a una profondità di nove chilometri. Non sono stati segnalati… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Terremoti, scossa di magnitudo 3.2 in provincia di Perugia Macerata, scossa di terremoto di 3 gradi nella notte: nessun danno Condividi 17 aprile 2019 Una scossa di terremoto di magnitudo 3.2 è stata registrata alle 5:46 in… (Rai News)

Un terremoto di magnitudo 6.3 secondo l'Ingv (6.1 per l'Usgs) ha colpito l'isola di Taiwan, al largo della città costiera di Hualien. (Notizie.it )

La scossa è stata distintamente avvertita dalla popolazione ed ha avuto epicentro tra Montefalco e Bevagna, in provincia di Perugia (Fanpage.it)

Nessuna segnalazione di danni a cose e persone (PerugiaToday)

Terremoto in tempo reale, INGV / Moderata scossa avvertita in tarda notte in Umbria, tra Perugia e Terni. (InMeteo )

Una scossa di terremoto è stata avvertita alle 21.19 in provincia di Foggia. L'Ingv ha rilevato un sisma di magnitudo 3.1 con epicentro a soli 4 chilometri da Cerignola. (Il Gazzettino)