Comunali Roma, Michetti: “In Campidoglio anche se non vinco”

LaPresse INTERNO

Queste le parole di Enrico Michetti, candidato a sindaco di Roma, rilasciate ai cronisti a margine della conferenza stampa a Piazza di Pietra in cui è stata ufficialmente lanciata la sua candidatura in ticket con Simonetta Matone.

Io sono al servizio della Città, per me è già un onore essere qui.

Il candidato del centrodestra a margine della conferenza stampa. (LaPresse) “Se non venisse eletto rimarrebbe al Campidoglio?

Sugli altri candidati aggiunge: “Se li temo?

Temo l’astensione, perché vuol dire che non siamo riusciti ad arrivare al cuore dei cittadini di Roma”

(LaPresse)

Su altri media

Il programma è vago quanto ambizioso: Roma torni Caput Mundi. Ecco, sono queste le prime parole di Enrico Michetti, 55 anni, avvocato, fondatore del "Sistema Gazzetta amministrativa", tribuno radiofonico e da ieri ufficialmente in corsa per il Campidoglio per conto del centrodestra. (la Repubblica)

Non basta vincere una campagna elettorale se poi come Virginia Raggi si fa il tirocinio da sindaco” ha aggiunto Meloni “La nostra scelta è stata non mettere in campo un candidato ma un sindaco: una persona che se dovesse arrivare in Campidoglio saprebbe esattamente dove mettere le mani. (LaPresse)

Farò di tutto per ripagare questa fiducia con successo ed efficienza”, ha detto Enrico Michetti. Alla presentazione partecipano, tra gli altri, Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani. La coalizione di centrodestra – Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia – presenta a Roma il candidato sindaco alle prossime amministrative Enrico Michetti e del candidato prosindaco Simonetta Matone. (LaPresse)

IL PROGRAMMA. Nel frattempo Enrico Michetti ha snocciolato il suo programma elettorale e i suoi progetti da sindaco. MATONE E WIKIPEDIA. Se su Michetti aleggiano voci giustizialiste tutte da provare per Simonetta Matone i problemi sono legati al web. (Il Riformista)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Farò di tutto per ripagare questa fiducia con successo ed efficienza". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Agenzia Vista) Roma, 10 giugno 2021 “Se sono il candidato di Fratelli d’Italia? Io sono il candidato di tutta la coalizione” così il candidato sindaco di Roma per il centrodestra Enrico Michetti. (Il Messaggero)