Serie A, 13a: il Cagliari resta ultimo. Primo ko del Milan, Juve ok

Stadionews.it SPORT

Venuti (M). Domenica 21 novembre. SassuoloCagliari: FINALE 2 – 2 Marcatori: 37′ p.t.

Joao Pedro (C). BolognaVenezia: ore 15.00. SalernitanaSampdoria: ore 15.00. InterNapoli: ore 18.00. GenoaRoma: ore 20.45. Lunedì 22 novembre. VeronaEmpoli: ore 18.30. Torino – Udinese: ore 20.45

Bonucci (J) su rigore. FiorentinaMilan: FINALE 4 – 3 Marcatori: 15′ p.t.

abato 20 novembre. AtalantaSpezia: FINALE 5 – 2 Marcatori: 11′ p. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel post partita di Torino-Udinese su DAZN, l’ex centrocampista Marcolin vede qualcosa in più per la squadra di Inzaghi. Hanno giocatori forse più forti degli altri, il Napoli gioca benissimo tranne le ultime due-tre partite mentre il Milan dipende da come davanti imposta la gara. (Inter-News)

E soprattutto sul Milan le cui residue speranze non possono prescindere da un successo a Madrid contro l’Atletico di Simeone Il primo stop della squadra di Spalletti, al quale si aggiunge quello pesante dello sfortunato Osimhen, può comunque servire da salutare lezione. (Sport Mediaset)

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato di Mauro Bellugi e della vittoria della squadra nerazzurra sul Napoli. BELLUGI – Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato a margine di un evento per l’intitolazione del liceo sportivo Brera-Lagrange a Mauro Bellugi. (Inter-News)

Il weekend ha rivoluzionato la Serie A, per lo Scudetto non c’è più una favorita Simone Inzaghi non avrà l’appeal di Conte, ma sta creando tutti i presupposti per vincere il secondo Scudetto di fila. (Today)

Atalanta 25*. Sassuolo 14. (Milan News)

Da ieri l‘istituto Lagrange di Milano porta il nome dell’ex calciatore dell’Inter. Milano, il liceo sportivo Lagrange intitolato a Mauro Bellugi. (Inter-News)