Grande Fratello Vip, le prime parole di Giulia dopo l'eliminazione: "Ho vinto l'amore di Pierpaolo"

Grande Fratello Vip, le prime parole di Giulia dopo l'eliminazione: Ho vinto l'amore di Pierpaolo
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Ho vinto con le persone che mi volevano e mi vogliono ancora bene ed ho vinto con quelle nuove che non mi conoscevano

Parole di ringraziamento per tutti coloro che la sostengono ma anche una dedica speciale al suo Pierpaolo.

Il gioco è finito ed ora parlerà la vita.

Voglio portare con me solo le cose belle e farmi scivolare addosso le cose che mi fanno star male.

A che serve ora parlare delle cose dette o scritte da altri, a che serve parlare di televoto, a che serve sottolineare gli errori di lui o di lei, a che serve dire che gli autori potevano fare o dire?

(ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Per tale ragione, ripercorriamo insieme le tappe più importanti ed emozionati di questa edizione del reality show di Canale 5. I finalisti, attualmente sicuri, sono: Pierpaolo, Tommaso e Dayane, tutti gli altri, invece, rischiano di uscire tra lunedì e venerdì prossimo. (Kontrokultura)

Quel che è certo, è che il sentimento e l'attrazione tra i due sono incontenibili La storia sbocciata tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga infiamma la Casa. (Today.it)

“No, uno scherzo non poteva essere – ricorda Passerini - chi mi parlava era il prefetto. “Francesco, ti chiamo per dirti che il primo caso di coronavirus in Italia è a Codogno”. (Yahoo Notizie)

Dayane e Rosalinda, faccia a faccia intenso: cosa è successo

Giacomo Urtis contro Mario Ermito. Leggi anche: GF Vip, Cipriani rivela: Ermito e Urtis intimi. Secondo quanto ha raccontato Gabriele Parpigia, Giacomo Urtis avrebbe regalato un prezioso orologio a Mario Ermito. (SoloDonna)

MAMMA MIA, UNO COSÌ INTORNO A ME MAI LO VORREI Dopo l’eliminazione di Giulia Salemi, per Pierpaolo Pretelli c’è stata una rovinosa perdita di consensi. (LettoQuotidiano)

Leggi anche –> GF Vip, Dayane Mello crolla, distrutta: “Voglio morire”. E Dayane Mello ha finito con il cedere alla gelosia, dopo i baci, le carezze e le effusioni che la 31enne brasiliana si è scambiata con la 28enne di Messina. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr