Brunori Sas: "Contento di andare a Sanremo da debuttante, è bello rimettersi in gioco dopo 15 anni"

Brunori Sas: Contento di andare a Sanremo da debuttante, è bello rimettersi in gioco dopo 15 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A un mese dalla sua prima partecipazione in gara al Festival di Sanremo, Brunori Sas annuncia il nuovo album “L’albero delle noci”, in uscita il 14 febbraio per Island Records, a cinque anni dall'ultimo progetto in studio "Cip!" e anticipato dai singoli "La Ghigliottina" e "Il morso di Tyson". L'album, composto da 10 tracce, prende il nome dal titolo della canzone che porterà in gara sul palco dell'Ariston, con cui celebrerà la gioia e la rivoluzione che una nuova vita porta con sé, suggerendo come ogni nascita sia al tempo stesso una rinascita. (la Repubblica)

Su altri media

Il cantautore calabrese per la prima volta parteciperà al Festival di Sanremo con il brano "L'albero (Avvenire)

Brunori Sas ha incontrato la stampa per presentare “L’albero delle noci”, disco che da il titolo alla canzone con cui debutterà a Sanremo e che uscirà il 14 febbraio (Recensiamo Musica)

Tra le novità annunciate dal cantautore anche il nuovo tour, durante il quale farà tappa per la prima volta al Circo Massimo di Roma. (Fanpage.it)

Brunori Sas: l’album “L’albero delle noci” e il primo concerto al Circo Massimo

A giugno il concerto al Circo Massimo: «Se andrà male, pagheremo dei figuranti per riempire i posti vuoti» (Rolling Stone Italia)

«È un disco di stati d'animo, di istanti che diventano importanti nell'esistenza di un uomo» esordisce Brunori Sas mentre prende un telecomando per mostrarci, attraverso delle slide molto divertenti, tutto il lavoro e le ispirazioni che si celano dietro "L'albero delle noci". (Tv Sorrisi e Canzoni)