Cella di un forno in tilt, divampa l'incendio: soccorritori sul posto

ciociariaoggi.it INTERNO

Cella di un forno va in tilt e divampa l'incendio.

È accaduto questa mattina a Sant'Andrea dove si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Cassino per domare le fiamme.

Il rogo è stato domato e per fortuna non vi sono state conseguenze per i proprietari.

Ricostruzione al vaglio

Stando a una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che a rendersi conto del fumo siano state alcune attività vicine: per fortuna al momento pare non vi fosse nessuno all'interno. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Teatro di quella è apparsa come una strage è stata la Casilina Sud, in territorio di San Vittore. Scene agghiaccianti anche per i soccorritori con corpi imprigionati nelle lamiere. (ciociariaoggi.it)

Nessuna conseguenza per le persone, nè danni se non lo spavento dei residenti Il propellente rimasto nel serbatoio ha causato lo scoppio. (ciociariaoggi.it)

Si tratta di un uomo di 65 anni residente a Giuliano di Roma, una donna di 91 anni residente a Castro dei Volsci e una donna di 83 anni residente a Boville Ernica. Il maggior numero di nuovi positivi in provincia si registra ad Alatri con 10 positivi in più. (ciociariaoggi.it)

Ancora un incidente stradale si è consumato lungo il pericoloso tratto di Casilina che attraversa da nord a sud il territorio di Ferentino. Si conferma ad alto rischio la statale Casilina, prova ne sono i numerosi incidenti, morti e feriti. (ciociariaoggi.it)

E' morto, poco dopo il ricovero all'ospedale, l'uomo caduto ieri verso sera per il cedimento di una balaustra sullo storico ponte pedonale in ferro battuto all'inizio dell'interramento del naviglio Martesana a Milano che passa da una chiusa sotto via Melchiorre Gioia al termine del centro direzionale della città. (ciociariaoggi.it)